salve. eccovi allora le altre foto di imola
salve. eccovi allora le altre foto di imola
Caspita quanti spazi vuoti! Dalla foto della Tosa e dalla descrizione generale non mi ero reso conto che fosse calata tanto la presenza degli espositori e dei visitatori! Sembra un mezzo deserto rispetto a solo 3 anni fa!![]()
Ciao, Gino
ancora foto
e foto
stanchi no
Scusa, ma l'immagine n.112 cosa mi rappresenta..??
Vespe di quel genere non ne ho mai vedute.....................
e foto
Bella la Kawa 2T sai quanto chiedevano?
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
forse ape calessino ? dalla tabella in primo piano ?Scusa, ma l'immagine n.112 cosa mi rappresenta..??
Vespe di quel genere non ne ho mai vedute..![]()
![]()
![]()
non ho chiesto ma secondo me visto l' aria che tira non meno di 6000 euroBella la Kawa 2T sai quanto chiedevano?
raund finale di foto
Eh si... solo i veri intenditori conoscono quel modello.. si riconosce dalle linee....Originariamente Scritto da duecentorally
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Mah
Di persona alla mostrascambio di Imola non ci sono mai stato, ma ricordo abbastanza bene le foto postate sul forum da chi ci andò negli anni scorsi.
La pista non è mai stata così vuota come quest'anno, da quel che si nota...![]()
E' una cosa che ho avuto modo di notare negli ultimi Novegro... pochi mezzi di qualità e quasi del tutto invendibili (e invenduti...) alle cifre richieste, diffusione degli scooter plastici anche in questo settore e prezzo biglietto di ingresso assurdo.
Sarà sempre peggio?
per 500euri te la portavi a casa....ops a letto....
aveva i documenti in regola e non era neanche radiata....
ma marciante....e come se marciante....![]()
sbaglio o la in mezzo c'era un sidecar in vimini?
eleboronero hai info a rigurdo? è il famoso cavanna (replica)?![]()
certo! solo che il cane quest'anno chiedeva 1000 euro!Originariamente Scritto da enricopiozzo
![]()
azz.e' un po' che non ti fai un giretto........allora.Originariamente Scritto da duecentorally
![]()
Originariamente Scritto da vader.t7
Niki, metti a posto il flessibile!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nella foto 112 voleva inquadrare la U ma non ci è riuscito![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao, a Imola ho visto qualche motoretta stile moto da corsa dell`epoca ma molto piu` piccola....qualcuno mi sa dire qualcosa (marca modello)? Perche` li nel momento non mi ha attratto ma ripensandoci credo siano carine.
un saluto :D