Grazie ragazzi per l' appoggio morale.....

Fā malissimo vedere quanto la gente se ne freghi delle cose altrui pensando solo al guadagno....
barroi non sono d'accordo con te quando dici non diamo troppo addosso al carrozziere ci sono una serie di cose a suo "favore"....potrei scusarlo se fosse il mio vicino di casa.... ma che diamine č il suo lavoro!
Io se sgarro nel mio prendo un sacco di mazziate (ed č capitato) e ci rimetto anche economicamente ma non mi oso a fiatare... abbasso le orecchie e imparo!

Se fai il carrozziere come minimo devi sapere che se al posto di saldare stucchi ti vengono fuori ste menate!

Parole sante anche quelle di Horus..... c'č gente che guadagna in un mese quello che il carrozziere guadagna in 5 minuti di follia come in questo caso....
Ci saranno nel forum anche carrozzieri ma non mi vergogno a dire che si fanno strapagare per quello che fanno.... siamo vicino al ridicolo....
Una mano di fondo e due di vernice e 10 kg di stucco sembra facciano una statua in marmo su commissione del Papa.... e non faccio di tutta l' erba un fascio ma tutti sappiamo che il costo maggiore di un restauro č proprio il carrozziere che, chissā perchč...... quando entra in ballo il valore storico si sentono artigiani restauratori e non carrozzai quali sono!
Oggi mi sfogo di brutto ma credo possiate capire la mia rabbia..... vien voglia di farsi le cose a bomboletta con sti criminali!