Vi aggiorno per dovere di cronaca...................... leggesi sfogo....
Dopo essere andato più volte dal carrozziere, l' ultima sabato mattina perchè la sera prima l' avevo chiamato per conferma ad andare a prenderla ma al mio arrivo la vedo su un piedistallo con un ragazzo che ci lavora sopra.....![]()
"L' ho portata a ferro volevo la vedessi (l' avevo già vista in settimana nelle stesse identiche condizioni) visto il rinforzo sotto l' ho messo... ho tappato i buchi a stagno adesso finiamo di sistemarla lunedì sera la vieni a prendere......"
Io ho purtroppo il difetto di essere troppo buono e ho pazientato fino a questa sera....
Puntuale questa sera passo a caricarla................... uguale a sabato.... neanche toccata.......
"Sai è sfigata sta Vespa al ragazzo... quella che la stava facendo è successo un incidente..... domani credo che torna ma adesso la prende in mano lui (portandola al verniciatore) te la metto nel forno domani mattina passa davanti a tutte le macchine... domani pomeriggio te la vieni a prendere....."
Per quanto sono buono la pazienza è finita.... domani vado accompagnato da un mio amico Finanziere (con la macchina di servizio) e lo facciamo cagare un pò mano..... Mi ha proprio le balle sto imbianchino..... Vediamo se si diverte ancora a prendere in giro la gente.....