Rispondo a tutti....

1) A me non piace mai portare le cose per vie legali, altri soldi altre rotture e non si conclude mai niente e non nella migliore delle ipotesi dopo anni, e non recuperi manco i soldi dell' avvocato.... Sono sempre stato uno che si fida, se sbagli ti da perfino la seconda possibilità, ma se risbagli paghi la prima, la seconda più gli interessi.... Preferisco portare il mio amico che si è reso disponibilissimo piuttosto che altri tipi di amici .................... per ora

2) La piattina di rinforzo è spessa abbastanza, a occhio un 1,5 mm, messa sotto la pedana a coprire la X diciamo.... sopra ha ritappato i buchi a stagno ma poi ristuccato per lisciare bene il tutto.............e qui che sorgono tutti i dubbi come al primo lavoro....l' ha fatto veramente a stagno? Quanto stucco ha messo?

Oggi lo chiamo e in qualsiasi caso stasera vado col mio amico....... Poi vi racconto la sua faccia quando mi vede scendere da una macchina del Grande Fratello

Ci sarà da divertirsi sicuramente...... Come già detto e ridetto io rischio solo un lavoro fatto male, lui mooolto di più quindi gli conviene finirla di giocare