Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE
Citazione Originariamente Scritto da MarcoPau
Mmm, sono efficaci anche per l'anteriore delle small?
cosa intendi marco?
se il modello anteriore small frame è altrettanto valido? se la domanda fosse questa, il mercato x l'anteriore small frame offre a detta di tanti un poderosso ammortizzatore chiamato bitubo, poi esistono pochi altri costruttori che abbian in catalogo questo ammortizzatorino, cif rms sip...sn tutti rivenditori dell'ammortizzatore carbone. ovviamente è un'ottima alternativa tra un bitubo ed un'originale. è valido come ammortizzatore e le vendite a detta del produttore sono in forte espansione xè il fenomeno vespa richiede questo. in definitiva marco se usi la vespa x correrci non te lo consiglio, ma se ne fai un'uso quotidiano si che mi permetto di consigliarteli, vanno molto meglio deglio originali e montati appagan l'ochio oltre che nell'uso giornaliare acquisisce il vespino in sicurezza.
Sì, ho l'ET3 cui dovrei cambiare l'ammortizzatore anteriore, e ho sempre pensato che 'sta volta avrei montato il bitubo, essendo alla fine l'unica vera risoluzione dei problemi dell'anteriore delle small, a detta di molti.
Per questo ho chiesto informazioni circa l'efficacia di questo per small della oldscooterstyle, che sarei ben felice di montare se garantisse un buon miglioramento in stabilità e frenata. E... quanto costa?
Nessuno la provato sulle piccole?