Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Preparazione ed assetto Rally 200

Potenza Reputazione
    0

Preparazione ed assetto Rally 200

Ciao a tutti,
    vorrei migliorare l'assetto e la frenata della mia rally 200 in vista di qualche viaggio e di iniziare a fare qualche garetta di regolarita', in particolare qualcuno sa dirmi se esiste un kit per montare un freno a disco anteriore senza snaturare l'estetica originale della vespa? Non ho molta esperienza e mi scuso anticipatamente per quello che sto per scrivere...ho pensato di montare l'avantreno completo del PX151, che ha gia' tutto cio che serve, freno a disco, ammortizzatore di ultima generazione...e' tecnicamente possibile? Esiste qualche altra soluzione? Per quanto riguarda il motore vorrei maggiore coppia con qualche cavallo in piu...ho pensato di sostituire l'originale con quello di un P200E per evitare i problemi della femsatronic...non voglio aumentare la velocita' ma l'accelerazione mantenendo intatta l'affidabilita...cosa si puo' fare?
    Chiedo troppo? Grazie anticipatamente a chiunque voglia darmi un consiglio.
    Buon Anno!

Potenza Reputazione
    0

Assetto Rally 200

Nessuno mi puo' dare un aiuto? :?: :?:

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    25
    Perchè vuoi colorare con gli Uniposca un dipinto del Caravaggio???

La Rally, se 200, è nettamente più veloce della px 200; ha solo le marce più lunghe.

Tienitela così perchè e bella!!

Ciao

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    In effetti e' un po' un peccato andare a mettere le mani su quel gioiellino anche se ciascuno e' libero di fare quello che piu' gli piace.