![]()
![]()
![]()
"semel in anno licet insanire"...![]()
![]()
![]()
![]()
"semel in anno licet insanire"...![]()
Il bar dell'aperitivo è di proprietà di Diego, qualcuno lo ha già conosciuto al raduno del Castello a Pavia, di sicuro Marben e ricmusic. Diego è venuto in moto sotto il diluvio con una R6, ricordate?
La strada del Controsenso non è trafficata e c'è posto per mettere le Vespe di fronte all'ingresso del locale. La zona è sicura.
Chi arriva entri pure nel locale, Diego ci aspetta tutti se arrivate in vespa sarete accolti a braccia aperte, io conto di arrivare abbastanza presto, se riesco ampiamente prima dell'appuntamento, verso le 18:00.
A domani.
Ci sono....domani giorno di ferie...piccole spesucce...un sellaio e un contachilometraio da trovare e poi pronti per l'aperitivo...se riesco passo a trovare anche il sabbiatore in via Padova...tanto è di strada...che figata domani giornata dedicata alla Vespa...
Riccardo
PS se serve arrivo per apparecchiare![]()
Creative Engineering
Be', ma se vieni dalle mie parti ci potressimo pure vedere, no?????Originariamente Scritto da ricmusic
![]()
![]()
ok...considera che tra te, il sabbiatore e l'aperitivo ci saranno un bel 500 mt !!!
Scherzi a parte non so ancora bene il programma della giornata....appena parto e sono dalle tue parti ti faccio uno squillo...
Riccardo
Creative Engineering
Originariamente Scritto da GustaV
...per gli altri, pugni chiusi??![]()
Io penso di non esserci... poi si vede per la castagnata a Como.
Se arrivi in macchina verrai scambiato per il solito giocatore malato di slot machineOriginariamente Scritto da vespistaD87
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da GustaV
Addirittura?![]()
Peccato.Originariamente Scritto da Marben
Uno degli obiettivi della serata sarà proprio quello di organizzare qualcosa per le prossime poche domeniche che ci restano...
Tutti pronti ?
Ci vediamo stasera ?
Riccardo
Creative Engineering
Operativo! Tra l'altro oggi è una splendida giornata :D
Vero! :D
Sembra una giornata di aprile piuttosto che una di ottobre
A stasera!
@ Ric:
io dovrei arrivare a casa verso le 18 - 18.15.
Saluto pargoli e consorte e sono operativo.
Quando vuoi, fammi uno squillo che così ci intercettiamo![]()
Non mi riferivo a quella.Originariamente Scritto da Marben
Sinceramente preferirei una castagnata... come dire... "privata" e non "pubblica".
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Il solito ribelle... io il 26 a Como ci vado![]()
...certo che potresti venire anche oggi ad inaugurare il tuo nuovo acquisto![]()
Creative Engineering
Originariamente Scritto da Marben
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.