inserisco questo post qui in piazzetta xè penso che è il posto giiusto questo, in quanto, come x gli altri ammortizzatori che mi sono incaricato di inviarvi, vale la stessa regola:
chi comunque ci guadagna è chi li fa e non io....
mi spiego meglio:
stamattina son stato quasi 1/2 ora al telefono con il titolare della ditta sospensioni.. cmq bando alle ciance..
parla e parla ho chiesto se c'era la possibilità di averne una piccola serie personalizzata di colore e solo x noi VRristi in esclusiva e non x tutti... il momento in realtà è fin troppo avanzato a mio avviso ma comunque il problema è che lunedi vernicieranno i semilavorati e quindi è x questo che scrivo in ritardo credo.
oggi ho disturbato marben e abbiam parlato un pokino in merito a questa evoluzione di un mex letto in commento alla coppia della mia orange power, così mi son deciso di scriverlo a tutti.
c'è la possibilità di averli, il problema è che in genere il quantitativo minimo è di 100 pz x modello se si voglion di colore particolare...i colori sono: bianco, giallo, grigio, nero, viola e blu cina ( x rendervi conto della tonalità), ovviamente rosso anche..
aimè con marco ho detto 25 pz x tipo ma rileggendo le info scritte stamattina il quantitativo minimo x tipo è di 50 pz...
IL BRUTTO è CHE X PROBLEMI DI MONTAGGIO PUO' FARCELI SOLO X PX PE E NON X SMALLFRAME.
il punto positivo è che facendoli fare entro inizio settimana riuscirei a farmi fare buonissimo prezzo se si calcola anche del costo aggiuntivo del colore a scelta nostra, UNICO X TUTTI OVVIAMENTE, NON 5 DI UN TIPO, 8 DI UN'ALTRO E 3 DI UN'ALTRO ANCORA.... only 1 color...
mettiamola in termini di neurini...una coppia verrebbe a costare facendone 50 coppie( 50 anteriori regolabili px e 50 posteriori regolabili) 64 EURO a coppia + spese.
se si fa un pacco cumulativo, come ha fatto enrico, in una scatola ce ne stanno 4 coppie e i costi spedizione sarebbero irrisori.
magari non interesserà a nessuno, ma io lo propongo..
immaginatevi un px con sospensioni sportive regolabili grigi dello stesso colore dell'originale anteriore e molla grigia ( o nera o come si vuole purche i 100 pz che al momento sono nel cassone grezzi pronti da verniciare sian tutti uguali...)[ oppure si può organizzar il tutto per bene x la prox infornata credo di natale. io una coppia la prenoto sin d'ora ovviamente, ma ora sta a voi]. magari se qualcuno ha la possibilità di fare degli adesivini particolari da applicarli su sarebbe il max...
non sarebbe una brutta idea non trovate?