se riusciamo a raggiungere le 50 coppie 64 euro, x le spese di spedizione io consiglierei dei gruppi di utenti interessati, come scritto prima, siccome si può arrivare fino a 19,99 kg con un pacco celere3 da 9,10 euro e un ammortizzatore pesa all'incirca 2 kg...calcolando imballo e cartone si potrebbe spedirne 8 pezzi e stare tranquilli. così si dividerebbero in circa 1,15 euro ad ammortizzatore...se raggiungiam i 100 pezzi i prezzi che mi ha detto sono questi.Originariamente Scritto da GiPiRat
IO PROPORREI 2 VARIANTI DI COLORAZIONE: TUTTO GRIGIO OPPURE CORPO GRIGIO E MOLLA NERA..STIAM SUL CLASSICO E NON DI SICURO PACCHIANO. cmq i miei arancio messi vicino alla vespa arancione son come il cacio sui maccheroni.
cmq secondo me sarebbe bello discuterne bene e far con calma. se x Natale o x Gennaio riandranno in lavorazione si può aver tutto il tempo che si vuole x parlarne con calma e valutar le idee di tutti. sono poi 3 mesi o 4 e andiam verso una stagione che almeno x noi al nord la vespa la si usa poco... io ho anche scritto solo x px e pe ma se chi ha una small frame volesse il posteriore si può fare, chi ha una rally una gtr una sprint un gl ecc... idem van bene uguale.. se riusciam a raggiunger il cuorum dei 100 pezzi ne possiam trarre, a mio avviso, tutti dei vantaggi. 11 euro x una coppia di ammortizzatori, ripeto, secondo me è un bel risparmio.