Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: AMMORTIZZATORI PX E PE PERSONALIZZATI? SAREBBE POSSIBILE!

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

AMMORTIZZATORI PX E PE PERSONALIZZATI? SAREBBE POSSIBILE!

inserisco questo post qui in piazzetta xè penso che è il posto giiusto questo, in quanto, come x gli altri ammortizzatori che mi sono incaricato di inviarvi, vale la stessa regola:
    chi comunque ci guadagna è chi li fa e non io....
    mi spiego meglio:
    stamattina son stato quasi 1/2 ora al telefono con il titolare della ditta sospensioni.. cmq bando alle ciance..
    parla e parla ho chiesto se c'era la possibilità di averne una piccola serie personalizzata di colore e solo x noi VRristi in esclusiva e non x tutti... il momento in realtà è fin troppo avanzato a mio avviso ma comunque il problema è che lunedi vernicieranno i semilavorati e quindi è x questo che scrivo in ritardo credo.
    oggi ho disturbato marben e abbiam parlato un pokino in merito a questa evoluzione di un mex letto in commento alla coppia della mia orange power, così mi son deciso di scriverlo a tutti.

c'è la possibilità di averli, il problema è che in genere il quantitativo minimo è di 100 pz x modello se si voglion di colore particolare...i colori sono: bianco, giallo, grigio, nero, viola e blu cina ( x rendervi conto della tonalità), ovviamente rosso anche..
    aimè con marco ho detto 25 pz x tipo ma rileggendo le info scritte stamattina il quantitativo minimo x tipo è di 50 pz...
    IL BRUTTO è CHE X PROBLEMI DI MONTAGGIO PUO' FARCELI SOLO X PX PE E NON X SMALLFRAME.
    il punto positivo è che facendoli fare entro inizio settimana riuscirei a farmi fare buonissimo prezzo se si calcola anche del costo aggiuntivo del colore a scelta nostra, UNICO X TUTTI OVVIAMENTE, NON 5 DI UN TIPO, 8 DI UN'ALTRO E 3 DI UN'ALTRO ANCORA.... only 1 color...
    mettiamola in termini di neurini...una coppia verrebbe a costare facendone 50 coppie( 50 anteriori regolabili px e 50 posteriori regolabili) 64 EURO a coppia + spese.
    se si fa un pacco cumulativo, come ha fatto enrico, in una scatola ce ne stanno 4 coppie e i costi spedizione sarebbero irrisori.

magari non interesserà a nessuno, ma io lo propongo..
    immaginatevi un px con sospensioni sportive regolabili grigi dello stesso colore dell'originale anteriore e molla grigia ( o nera o come si vuole purche i 100 pz che al momento sono nel cassone grezzi pronti da verniciare sian tutti uguali...)[ oppure si può organizzar il tutto per bene x la prox infornata credo di natale. io una coppia la prenoto sin d'ora ovviamente, ma ora sta a voi]. magari se qualcuno ha la possibilità di fare degli adesivini particolari da applicarli su sarebbe il max...
    non sarebbe una brutta idea non trovate?
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19
    purtroppo ho solo una rally, altrimenti sarei interessato

Potenza Reputazione
    19
    il posteriore va bene! ma non c'è problemi ezio, ci mancherebbe!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Quanto viene una coppia Paolone, inclusa la spedizione?

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di Mari200
    Potenza Reputazione
    21
    a noi potrebbe interessare...
    abbiamo due PX
    [SIGPIC][/SIGPIC]

La Bersagliera

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    oggi come oggi mi prenoto per 2 coppie, a me piacerebbero verniciati in maniera classica, quindi con i colori di quelli originali, ma mi adatto, basta che non siano troppo appariscenti, quindi quelli rossi attuali mi andrebbero benissimo

n.b. se non si fà in questo periodo ne riparleremo quando sarà e prima di dare una risposta farò un estratto conto :D
    prova

Potenza Reputazione
    0
    Anche a me interesserebbero per p200e griogio................ma a parte il colore............ la qualità di questi ammo??
    Grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Sav
    Anche a me interesserebbero per p200e griogio................ma a parte il colore............ la qualità di questi ammo??
    Grazie
    io ho già preso una coppia, ti posso dire che non sono come i bitubo, ma neanche come gli originali piaggio che muiono alla 1° buca!!!

sono un ottimo compromesso, ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo
    prova

Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
    Quanto viene una coppia Paolone, inclusa la spedizione?

Ciao, Gino
    se riusciamo a raggiungere le 50 coppie 64 euro, x le spese di spedizione io consiglierei dei gruppi di utenti interessati, come scritto prima, siccome si può arrivare fino a 19,99 kg con un pacco celere3 da 9,10 euro e un ammortizzatore pesa all'incirca 2 kg...calcolando imballo e cartone si potrebbe spedirne 8 pezzi e stare tranquilli. così si dividerebbero in circa 1,15 euro ad ammortizzatore...se raggiungiam i 100 pezzi i prezzi che mi ha detto sono questi.

IO PROPORREI 2 VARIANTI DI COLORAZIONE: TUTTO GRIGIO OPPURE CORPO GRIGIO E MOLLA NERA..STIAM SUL CLASSICO E NON DI SICURO PACCHIANO. cmq i miei arancio messi vicino alla vespa arancione son come il cacio sui maccheroni.

cmq secondo me sarebbe bello discuterne bene e far con calma. se x Natale o x Gennaio riandranno in lavorazione si può aver tutto il tempo che si vuole x parlarne con calma e valutar le idee di tutti. sono poi 3 mesi o 4 e andiam verso una stagione che almeno x noi al nord la vespa la si usa poco... io ho anche scritto solo x px e pe ma se chi ha una small frame volesse il posteriore si può fare, chi ha una rally una gtr una sprint un gl ecc... idem van bene uguale.. se riusciam a raggiunger il cuorum dei 100 pezzi ne possiam trarre, a mio avviso, tutti dei vantaggi. 11 euro x una coppia di ammortizzatori, ripeto, secondo me è un bel risparmio.

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    Per una coppia di posteriori sarei interessato...e' possibile Big Paul??

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29
    io sono interessato ad una coppia anteriore + posteriore per px del 1980.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    inserisco questo post qui in piazzetta xè penso che è il posto giiusto questo,
    Di tutto fuorche'....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Va bene, io mi prenoto per una coppia più un ammortizzatore posteriore, preferibilmente grigio metallizzato. per la spedizione, vedremo se qualche compagnuccio di merenda si vuole accodare.

Ciao, Gino

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    gasp... io li ho appena presi, grigi mi piacerebbero parecchio....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •