Grazie pasquale =)
andiamo per gradi, sono novizi e dobbiamo guidarli !
1) la vendo per conto di un carissimo amico, e 400 € a me sembran tanti. Non preoccuparti, che non frego nessuno, tantomeno quì sul forum, no?
che senso avrebbe rovinarsi la piazza?
2) Gerry, una 50 , per definizione (con tutto rispetto verso i possessori) non si può definire rara, per cui, a mio parere il prezzo è assolutamente omogeneo, sportelino piccolo (63-34) e elestart a parte. ok? è come cercare una fiat uno e fossilizzarsi sulla uno rap up perchè + rara. è una uno, e ne han fatte moltissime. il paragone non calza del tutto, perchè a differenza della uno, la vespa 50, anzi, qualsiasi vespa50, sistemata a modo è carina, anzi carinissima. e su questo siamo tutti d'accordo. al massimo farei una distinzione del genere: faro quadro o tondo?
3) per la questione mail me ne hai mandate 5 (e sottolineo 5) una a distanza dall'altra di pochissimo tempo. Ho risposto all'ultima (ovviamente) inglobando le precedenti.
4) ripeto, a me sembrano comunque tanti 400€ ragazzi. andateci piano.
5) ti ho rispedito la mail molto + dettagliata con foto.
6) non spedisco non perchè non possa o non voglia, semplicemente perchè il costo di spedizione su una vespa 50 a mio parere non è conveniente per voi!
ciao