ciao a tutti..
chiedo consiglio agli esperti..
se metto una sito plus (debitamente modificata) alla gs160 e metto un getto 115 invece del 108... ottengo un risultato generale soddisfacente o non ne vale la pena?
grazie
ciao a tutti..
chiedo consiglio agli esperti..
se metto una sito plus (debitamente modificata) alla gs160 e metto un getto 115 invece del 108... ottengo un risultato generale soddisfacente o non ne vale la pena?
grazie
ma sei sicuro che il gs160 abbia come getto solo il 108? mi sembra piccino per un 27/23
Per la sitoplus, io non la consiglierei neanche ad un PX, figuriamoci ad un 160. Tra l'altro non credo tu possa montarla tanto facilmente.....Devi controllare se l'attacco al collettore di scarico è compatibile e soprattutto se l'attacco al braccio motore permette di montare la sitoplus
Insomma, vale la pena tutto questo sbattimento per una manciata di km/h in più?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
era quello che chiedevo... :D :D
monterò l'originale
grazie
p.s. per montarla bastano poche modifiche!
Bravo, molto meglio l'originale!
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
160GS e sito plus
Credo sia molto interessante il link, anche se come ho detto giorni fà io non lo farei mai.
In pratica, questi della Sito, con un'unica carcassa (quella del T5) fanno diverse marmitte. Basta che modifichino il collettore et voilà, il gioco è fatto. Un po' come feci io che adattai la Sito plus del mio T5 per un T.S. di un amico. E' vero che il TS era anche polinizzato, ma dopo questa cura, sembrava volare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!