ma l'hanno presa?
ma l'hanno presa?
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Porca miseria che bel portatarga....
Creative Engineering
purtroppo la musica è cambiata, da >10 a <40 adesso non sono più 2 punti ma ben 5... dal 04/08/07 sono cambiati i punteggiOriginariamente Scritto da senatore
consiglio a tutti una ricca ripassata
http://www.poliziadistato.it/pds/str...%20patente.pdf
andavamo a 126 km orari Senatore...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
no Giacomi' non l'abbiamo presa...
non mi mettere in testa che quella strada mi porta sfiga altrimenti non
vado piu' a trovare lo zio!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Potrei dire la stessa cosa...la strada quella e'no Giacomi' non l'abbiamo presa...
non mi mettere in testa che quella strada mi porta sfiga altrimenti non
vado piu' a trovare lo zio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e anche tanti altri ne hanno fatto le spese.
Io quella strada l'ho fatta centinaia (vabbè, migliaia...che dico...decine..!) di volte e sempre benone (tranne una volta con la Finanza,,,ma questa è un'altra storia..). Purtroppo moooolti miei amici non possono dire la stessa cosa..... (località intermedie, sulla 106, che oramai non vengono neanche menzionate, a meno di feroci sfregamenti sulla parte ...gemellare..).
Purtroppo io ho avuto la piccola disavventura arrivati a Cosenza..
Ho beccato in pieno una buca (piccola ma profonda 185 metri!) ed ho leggermente modificato la struttura del pneumatico della macchina (aveva solo 14mila km...).
Infatti alla ripartenza, con Gianni in 15 minuti (la Ferrari, oggi ancor di più..!!!!!!! fa ridere..)abbiamo sostituito la ruota con quella di scorta e via.
M'è costato una cosetta stò mercatino...
Meno male che c'è stata la pausa pranzo, sennò........
Infatti a te pensavo e al tuo tubeless rovinato.M'è costato una cosetta stò mercatino...
Ok, e qual'era il limite imposto in quel tratto?Originariamente Scritto da Mari200
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io ieri ed oggi ho vendemmiato..altrimenti venivo pure io
Ci sono andato, ieri. Sorbiti 300 e rotti km all'andata, qualcuno in più al ritorno.
300 e rotti km... Ma davvero rotti, in tanti punti... Nei dintorni di Montegiordano soprattutto. Non facevo quella strada da oltre tre lustri, e devo dire che non ne avevo proprio sentito la mancanza. Un'altra volta meglio noleggiare un trattore, uno di quelli con le ruote grandi. Dei passaggi francamente inverosimili...
Delusione... Non ho trovato i cofani per la mia vespa, ma, nel complesso, era tutto al di sotto di quanto mi aspettassi. Per un bauletto-rottame del ts/rally tutto ruggine han chiesto 90 euro. Follia, farò lavorare il carrozziere sul mio, meno fatica.
Qualcuno mi ha suggerito Imola, ma non era il momento. Probabilmente Padova.
Spiace per la disavventura, mari200. Se quelli dell'autoradio avessero preso me, altro che 5 punti e 148 euro di verbale...
Ritiro immediato della patente e traduzione al gabbio, immagino.
Nota: il webmaster non risponde ancora alle mie mail. La domanda era: mi riabiliti (tu o chi in tua vece) il mio nick originale o sono escluso a titolo definitivo (peraltro l'aveva richiesto esattamente il sottoscritto, e dunque...)?
Buona lettura a tutti
Ma ci sinti, alla fine..??Nota: il webmaster non risponde ancora alle mie mail. La domanda era: mi riabiliti (tu o chi in tua vece) il mio nick originale o sono escluso a titolo definitivo (peraltro l'aveva richiesto esattamente il sottoscritto, e dunque...)?
Beato chi non ha un . . . mazzo da fare e nessun pensiero all'interno della calotta glabra (che, comunque, una randellata se la merita! Non ti sei alzato dal divano nemmeno per le nipotine! Pantofolaio!Originariamente Scritto da duecentorally
).
Ciao, Gino
Ma ci sinti, alla fine..??
Se dico che nei tre mesi scorsi il tuo itaGliano non sembra migliorato (men che meno la grammatica), questo 'ti fà venire' in mente (...) qualcosa, o no?
Buona lettura a tutti
Babila, come ripresa non sembra delle migliori.Originariamente Scritto da Life
E aggiungo che a me invece sembra che negli ultimi 3 mesi, ancora non ti è chiaro che conviene sempre mettere le faccine per evitare incomprensione di toni o umore.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Oh, my god......Originariamente Scritto da Life
![]()
Ehm....esattamente 110 neuri di pneumatico nuovo..........(fangala!)M'è costato una cosetta stò mercatino...
Aspitìna, PaSqualo, buona memoria... :D
(Babila non è ancora tornato, chè il webmaster sembra non abbia voglia di rispondere...)
@ duecentorally: tranquillo, non mordo mica...![]()
Buona lettura a tutti![]()
Enrì, ma non t'ha detto nessuno che potevi citare per danni il proprietario della strada?Originariamente Scritto da duecentorally
Parlo del Comune, se la strada è comunale, Provincia, Regione, Stato. Hai fatto qualche foto della buca? Hai la fattura del pneumatico?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Oh, ma bentornato... si fa per dire.Originariamente Scritto da Life
Sempre a dar lezioni?
Eri stato estromesso per il tuo pessimo comportamento. Forse è tempo di imparare una lezione.
NipoTrico,se vuoi andro' io a fartela.Hai fatto qualche foto della buca?
Bentrovato, Marben.Originariamente Scritto da Marben
Non ho da dare lezioni ad alcuno, credi.
Sei male informato vedo. Avevo chiesto io, in Mp, a Neropongo, di annullare la mia registrazione. Chiedi pure.
Buona lettura![]()
Sono informato, tranquillo, ma si sarebbe proceduto in tal senso per via di alcuni attacchi che qui hai cercato di riproporre.Originariamente Scritto da Life
Qual buon vento, ora, ti riporta qui?
Un saluto particolare a Ranieri, sempre disponibile, anche per telefono.
Marben, mi era piaciuto l'ambiente, a Casarano. Gettare via tutto per dei fraintendimenti (di cui sono stato anche colpevole) non è esattamente nel mio spirito.
Provo a ricominciare... Vediamo...![]()