Lascia stare zio, meglio che io pensi a lavorare e produrre, in questo momento...Originariamente Scritto da Calabrone
Li recupererò così molto più facilmente, quei 110 testoni...![]()
Grazie lo stesso. Tuo NipoTrico![]()
Lascia stare zio, meglio che io pensi a lavorare e produrre, in questo momento...Originariamente Scritto da Calabrone
Li recupererò così molto più facilmente, quei 110 testoni...![]()
Grazie lo stesso. Tuo NipoTrico![]()
Scusa Life, per caso eri il tizio a Casarano che cercavi i pezzi per la TS/GS?????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
oldultras, ho visto questo tuo msg solo ora...
Casarano è lontana ormai... lì ho parlato con parecchia gente...
porta pazienza, ho bene in mente solo ranieri/senatore
detto questo, la risposta è sì, già a Casarano chiedevo per la ts, ancora ferma in garage.
Ad ogni modo, prima dell'estate scrivevo già qui con un altro nick (ma è un'altra faccenda...).
ciao
Poi l'hanno bannato per maleducazione e adesso ci riprova con un altro pseudonimo.Originariamente Scritto da Life
A questo punto mi chiedo a cosa servano i bannaggi se si tollera il rientro dalla porta di servizio con altri nomi.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
A titolo personale, concordo.Originariamente Scritto da signorhood
A titolo dello staff, la faccenda è stata sollecitata e si vedrà..
NipoQuack che ci fai qui a Cosenza,non abitavi ...lontano?A titolo personale, concordo.![]()
qui li...suoniamo noi i campanelli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Originariamente Scritto da signorhood
Preferibile non commentare...
Ok, ma l'hai fatto.
Tu non non hai proprio diritto a commentare un bel niente.Originariamente Scritto da Life
Tu sei stato bannato con un nome e ti ripresenti qui con un altro, ma questo non fa di te una persona redenta ne senza macchia.
Se ci sono stati motivi per meritarti i bannaggio non vedo proprio perchè tu sia di nuovo qui.
La domanda più che a te è posta a chi dovrebbe cancellarti definitivamente da questo sito e invece ti permette di ripresentarti palesemente o no sotto un altro nome.
Tu ti commenti da solo con il tuo comportamento, passato e attuale.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]