IO non so quali vespe avete voi , e se siano "tunizzate" , ma che fa 122 veri lo potete leggere in tutte le prove ... solo in una ho letto 124 virgola qualcosa ... però di tacchimetro li segna 130 ... l'ho provata io ... pensate che la Beverly 500 che ha 39 cv non va oltre 160 segnati di tacchimetro , e per dire la verità meglio lasciar perdere , perché oltre 140 all'ora praticamente perdi lo sterzo ... cioè perdi il feeling .. non sai più cosa succede tra l'asfalto e pneumatico ... ora lo sostengo con tutta certezza che quegli scooteroni sono del tutto inutili , fidatevi che è molto meglio optare per una moto vera ... poi pensate che la Guzzi V7 Sport ( quesa nuova , remake ) fa 166 km/h reali .... una moto da 750 ccm e 48 cv ... e tutte le moto da 50 cv , fanno così ... al massimo 175 allìora ...e figuriamoci una Vespa da soli 22 cv !!!

Se lui con la GTS 250 originale ( quindi non modificata ) fa 155 km all'ora allora io con la PX ne faccio 145 !!!

Dai non caschiamo nelle fesserie ... e ve lo dice uno che non è contrario alla GTS ... tanto lo sapete che io non credo che sia così malvaggia e la apprezzo , ma come sempre cerco soltanto di essere realistico