CIT:"adesso basta il povero Ale voleva venderla.."

Grazie... uno dalla mia parte...

Comunque Ele io voglio solo aiutare un mio amico a prendersi una Vespa, e per fare questo ha bisogno di soldi.....
Non potendolo mettere su "Mercatino vendo" l' ho messo qui, quindi per un cavillo legale te la cavi e puoi commentare l' oggetto in vendita

Io non me ne intendo di Gilera, a malapena rasento la conoscenza nel mondo Vespa nulla di più.... L' ho vista di persona e posso dire che è un bel vedere, DA MUSEO! poi che non abbia il fanalino a spicchio di nido di chiurlo, il buco del serbatoio sfilettato, il collettore ritardato, la sella cucita male e le gomme sgonfie non ci ho fatto caso sinceramente...

Comunque non è una gara a chi ne sa di più sulla Gilera 150 SPORT, ma un offerta che pensavo a qualcuno potesse interessare dato che molti sono appassionati oltre che di Vespa anche di moto d' epoca....

Se vuoi aggiungere la terza alla tua collezione di Gilera originali da museo chiedimi pure informazioni.... se vuoi fare polemica fai pure, credo che riesca a venderla anche senza il mio aiuto a qualche "pollo inesperto" che non sa che il Gilera 150 Turismo aveva il fanalino a botte ovalizzata e la marmitta a pesce lesso....

Oltre alla polemica faccio il mio uppino settimanale per chi fosse interessato......

Non è passata una settimana ma questo non è il mercatino e qui si può commentare come e quando si vuole e uppare come e quando si vuole