Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Prezzi vespa T5 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Guest

Prezzi vespa T5 125

ciao volevo far notare i prezzi delle t5 che ultimamente si sono gonfiati , un mio amico la cerca e ne ha trovate a piu di 3000 euro e una a 5600 euro,capisco che però sia rara ma forse dovrebbe valere come un px 125.

e poi esteticamente non è molto bella!

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Ciao Teodoro e ben approdato su Vr.
    La T5, come ogni altro modello, e' succube della tremenda legge di mercato che fa gonfiare i prezzi. Ormai mi stupisco sempre di meno di cifre assude che si vedono in giro.
    Il segreto? Non comprare!

io ho un t5 e l'ho pagato 1900 euro come nuovo con 7000 mila km e non mi sembra di aver preso una fregatura,comunque i prezzi andranno solo ad aumentare ed io che ho speso quei soldi ne dovro chiedere almeno 2200

VRista Senior L'avatar di primaserie
    Potenza Reputazione
    20
    I prezzi di vendita del T5, vuoi per la particolarità della Vespa in questione, vuoi per il fatto che moltissime sono finite sui mercati esteri, sono inesorabilmente aumentati: è innegabile.
    Lasciando perdere le cifre folli come quelle sopra citate (5600 euro.. ) ma rimandendo più con i piedi per terra, se 2-3 anni fa per un esemplare messo bene e con documenti in regola era ragionevole chiedere 500/700 euro, oggi non ce la si cava facilmente con meno del doppio e in alcuni casi (sempre più diffusi) si arriva anche al triplo...

Citazione Originariamente Scritto da luca33
    io ho un t5 e l'ho pagato 1900 euro come nuovo con 7000 mila km e non mi sembra di aver preso una fregatura,comunque i prezzi andranno solo ad aumentare ed io che ho speso quei soldi ne dovro chiedere almeno 2200

Ma scusa, cosa vuol dire "ne dovrò chiedere"?
    Un conto è parlare da appassionati, un altro da commercianti...
    Se il tuo T5 è come nuovo e ha solo 7000km, prima di rivenderlo ci penserei seriamente.

VRista Senior L'avatar di alexpx125
    Potenza Reputazione
    19
    Ma scusa, cosa vuol dire "ne dovrò chiedere"?
    Un conto è parlare da appassionati, un altro da commercianti... Rolling Eyes
    Se il tuo T5 è come nuovo e ha solo 7000km, prima di rivenderlo ci penserei seriamente.
    E come non quotare? Una vespa così non si vende, si usa...
    Meglio marcia che monomarcia

Guest
    Io pure cel'ho, nuovo nuovo con 7000 km (ma io ne ho fatti 500..), e non oso usarlo per non rovinarlo...

Che cretino, eh?... Comunque ho un paio di altre sorelline che, a turno, mi sorridono nel garage...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    21
    preso ad Aprile 2008 con 13500 Km a 1000 euro (ma ci ho speso su ancora 200 di passaggio e 100 di pistone nuovo). messo abbastanza bene. non ho fatto un affarone, ma vedendo i prezzi attuali non ho preso nemmeno una fregatura...
    Però lo uso quotidianamente!!!

il primo settembre ho comperato una T5 del 1989, bianca, in buone condizioni, completa del portapacchi posteriore, con 38000 Km a 1.500 €, compreso il passaggio.
    C'ho messo la miscela, cambiato l'olio del cambio (con un SAE 30 minerale ..... spero sia quello giusto?) ed ho iniziato ad usarla tutti i giorni per andare a lavorare.

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23
    Mamma mia che inflazione di prezzi...
    E poi ci si lamenta pure: E' normale che se c'è gente disposta a spendere quasi 2000 euro per una T5 chi vende una semplice GTR o Sprint si vede giustificato a sparare prezzi di oltre 4000 euro

Il discorso è stato affrontato più e più volte quindi mi fermo qui.Ci tengo a precisare che la mia non è una critica per nessuno. E' una semplicemente un nota di disperazione per un mercato completamente sballato
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22
    vabbhe non è che sia sta novitá....

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23
    Per me una T5 a CINQUEMILASEICENTOEURO è una bella novità
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

Potenza Reputazione
    20
    Guardate che fila: che si siano messi tutti d'accordo?

http://www.secondamano.it/iad/car/mc...yword=vespa+t5

In pochi mesi, la fascia di prezzi base per T5 in buone condizioni sembra proprio essersi spostata attorno ai 2000 euro.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    si.. ma 4 inserzioni riguardano la stessa vespa...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da areoib
    si.. ma 4 inserzioni riguardano la stessa vespa...
    azz...
    ...probabilmente invenduta dalla data della prima inserzione (01/09) e riproposta ogni settimana (08-15-22 settemnbre)

Bè, in ogni caso, ce ne sono tre rosse: 1800, 2000 e 2200...

VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    18
    beh è la legge di mercato ... probabilmente non ci sono molte , ma cominciano ad essere piuttosto richieste , ed ecco ... il segreto è non comprarle , e se la richiesta diminuisce , anche il prezzo diminuirà

VRista DOC L'avatar di magicobari
    Potenza Reputazione
    19
    Scusate la mia ignoranza a riguardo, guido la moto dall'età di 9 anni e la vespa mi è entrata nel cuore l'unico rammarico è quello di aver spaccato il telaio sempre per via del mio lavoro e sentire gente che ragiona da commerciante mi fa rabbia la VESPA si ama e basta.Scusate lo sfogo che probabilmente non c'entra con il topic aperto
    Amo la mia città
    Amo la mia squadra
    BARI unico amore

VRista DOC L'avatar di magicobari
    Potenza Reputazione
    19
    Teodoro benvenuto tra noi
    Amo la mia città
    Amo la mia squadra
    BARI unico amore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni