Sabato 30 agosto parto alla volta di Meilen (leggasi Mailen).... per un raduno ma soprattutto per reincontrare baronerosso53.
Decido di percorrere una strada non trafficata e soprattutto evitando le autostrade... passando per i boschi e le campagne "scuotendo" il clima tranquillo dei contadini e dei bambini che girandosi verso la strada mi salutavano al mio passaggio...
Meilen dista da casa mia circa 130 Km più traghettata... quest'ultima a prezzo speciale.... la ditta compie proprio quel giorno un anniversario e offre i biglietti al prezzo del 1935: Motoveicolo+passeggero a 1.00 CHF per tratta (circa 62 eurocent).
secondo google maps circa 3 ore di viaggio mentre la mia Vespa se l'è cavata più che agevolmente con 2h 20' all'andata e 2h 10' al ritorno... l'unica pecca.. in salita la T5 mi perdeva troppo in velocità (tipico..) costringendomi a percorrere molta strada in terza.
qui il tragitto da me percorso.
e non vi dico come hanno fatto inc***are il nostro barone... gli accerchiavano, toccavano, fotografavano, ecc. sempre (forse anche più spesso... ) la Vespa... infatti era la più ammirata!!
E lunedì mi è anche arrivata una multa per eccesso di velocità!!
di seguito qualche foto.. (scusate la qualità.. ma con il cellulare non è possibile fare meglio)
PS: scrivo questo post in ritardo perchè ho avuto problemi con il PC.... ho dovuto formattare e reinstallare tutto...