Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Meilen (Svizzera)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

Meilen (Svizzera)

Sabato 30 agosto parto alla volta di Meilen (leggasi Mailen).... per un raduno ma soprattutto per reincontrare baronerosso53.

Decido di percorrere una strada non trafficata e soprattutto evitando le autostrade... passando per i boschi e le campagne "scuotendo" il clima tranquillo dei contadini e dei bambini che girandosi verso la strada mi salutavano al mio passaggio...

Meilen dista da casa mia circa 130 Km più traghettata... quest'ultima a prezzo speciale.... la ditta compie proprio quel giorno un anniversario e offre i biglietti al prezzo del 1935: Motoveicolo+passeggero a 1.00 CHF per tratta (circa 62 eurocent).

secondo google maps circa 3 ore di viaggio mentre la mia Vespa se l'è cavata più che agevolmente con 2h 20' all'andata e 2h 10' al ritorno... l'unica pecca.. in salita la T5 mi perdeva troppo in velocità (tipico..) costringendomi a percorrere molta strada in terza.
    qui il tragitto da me percorso.

e non vi dico come hanno fatto inc***are il nostro barone... gli accerchiavano, toccavano, fotografavano, ecc. sempre (forse anche più spesso... ) la Vespa... infatti era la più ammirata!!

E lunedì mi è anche arrivata una multa per eccesso di velocità!!

di seguito qualche foto.. (scusate la qualità.. ma con il cellulare non è possibile fare meglio)

PS: scrivo questo post in ritardo perchè ho avuto problemi con il PC.... ho dovuto formattare e reinstallare tutto...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •