Ops. Dimenticavo la faccina.
Proprio oggi, al mercatino di Capurso, incontro un ex socio del mio motoclub.
Uno di quelli che si sono iscritti a loro tempo solo per l'assicurazione e ai raduni a cui ha partecipato in genere ha solo scassato la minchia per la coppa troppo piccola, o il gadget o per il buffet che non gradiva.
Quando non si è iscritto più da noi nessuno lo ha rimpianto.
Oggi lo rivedo, mi saluta, ricambio veloce per non farmi attaccare bottone ma è inutile, si attacca e non molla.
Come va? - Benissimo (Sopratutto da quando non ti vedo più gli avrei voluto dire, ma evito, voglio godermi la giornata.
LUI Hai GS sotto mano? - IO No. (Eccone n'altro, come se i GS li dessero con le patatine)
Oppure un 180 rally? - Si, un 180 rally c'è l'ho. (Gli avvocati dicono "in subordine")
Lo vendi? - NO!!! Me lo sto restaurando per me, non è in vendita. (Ma checazzo vuole questo, mi domando?)
Sai, ne ho vendute 3 di GS . . . - E adesso ne stai cercando un altra perchè ti sei pentito di averle vendute?
No, le ho comprate a 1000 euro, gli ho dato una sistemata da 400/500 euro e le ho vendute a 5000 una e 6000 le altre due, ma è da questa estate che non ne trovo più a meno di 3000 euro. A quanto le devo rivendere? . . . - Senti ma perchè non vai a cagare!!! (Ma guarda tu che stronzo!!!)
Quindi . . . dopo questo incontro . . . mi riesce difficile leggere bonariamente cose che altrimenti avrei letto come tali.