in effetti anch'io sarei tentatissimo ad averla, ho visto quella di marben sulla bajai e mi piacerebbe assai...come si può fare x averla?
in effetti anch'io sarei tentatissimo ad averla, ho visto quella di marben sulla bajai e mi piacerebbe assai...come si può fare x averla?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Faccio riaffiorare questo post perchè...A me piacerebbe averla!
Eì ancora disponibile? Come posso fare per averla?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io ne ho una. Facciamo un'asta (base di partenza € 500) e la vendo al miglior offerente.![]()
![]()
Sennò la metto su e-bay...
![]()
![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Io l'ho comprata!!![]()
Non ricordo se al VR raduno o da Mari200 a Bari come gadget.![]()
Appunto! Ce l'avete con portalattine incluso?
Scherzi a parte, se si può sapere come averla...![]()
Lore
La fascia come altri gadget di VR esiste
Non abbiamo ancora avuto tempo di mettere online un elenco dei gadget con i prezzi e le modalita' di acquisto ma appena passato il VRaduno provvederemo senza dubbio!
Intanto sabato e domenica, per chi sara' presente a Bevagna, ci sara' modo di acquistare sia le fasce che le polo, le spille ecc.
Ricordo che Mari200 ha ancora diversi calendari 2010 cosi' come ne abbiamo diversi da poter spedire per chi fosse interessato!
![]()
Attendo ansioso l'elenco on line alloraVisto che purtroppo al VR raduno non ci sarò
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Francè non serve kiedere su VR ki ha la fascia doppione, te la PRESTO io x il raduno, ma al RITORNO la fascia si kiama pietro e quindi ritorna indietro.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore