deezer.com ; chi sapeva della sua esistenza? Io no fino a questa sera.
Tanti brani musicali si possono ascoltare gratis e legalmente.
![]()
deezer.com ; chi sapeva della sua esistenza? Io no fino a questa sera.
Tanti brani musicali si possono ascoltare gratis e legalmente.
![]()
Ottimo!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
il sito è semplicemente fantastico, ma la qualità audio ad un primo ascolto per alcuni brani dei miei artisti preferiti, e che quindi conosco a memoria, mi è sembrata appena sufficiente, devo approfondire. e ci sono pure i video!
comunque, per chi come me ascolta musica quasi sempre mentre sta al pc è davvero una fantastico poter avere tutta questa musica a portata di clik gratis e free, grazie per la segnalazione![]()
Sito stupendo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quoto in pieno GLC.
![]()
![]()
ma i-doser non è la droga musicale???
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Quello di cui stiamo parlando è www.deezer.com : musica gratis in streaming; i-doser è tutta altra roba e sinceramente ci sto alla larga.
Erudite il ...dinosauroi-doser è tutta altra roba e sinceramente ci sto alla larga.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Erroneamente avevo scritto ..Dezeer e l'antivirus mi ha detto...warning![]()
![]()
PERCHE'???
eddai ragazzi...non ditemi che oltre a tutte le bojate che dicono in tv per farci venire inutili, stupide e infondate paure credete pure agli ufo....Originariamente Scritto da Enricopb
![]()
![]()
http://attivissimo.blogspot.com/2008...-droganti.html
Sapendo che la rete è un covo di notizie incontrollate sto alla larga da chi afferma e da chi smonta le affermazioni. Questo non vuol dire che devo stare alla larga dagli utenti di questo forum ma del fatto che prendo "con le pinze" le affermazioni e controaffermazioni che trovo in internet.Originariamente Scritto da vader.t7
I-doser non mi interessa e ci sto alla larga.
Ciao