Compro uno qualsiasi tra i modelli sopra elencati, cioè CIAO, SI, BOXER, BOXER II e similari, con documenti. Possibilmente nn lontanissimo da Roma.
Pagamento contanti, o posso dare in permuta uno special senza documenti senza motore.
Compro uno qualsiasi tra i modelli sopra elencati, cioè CIAO, SI, BOXER, BOXER II e similari, con documenti. Possibilmente nn lontanissimo da Roma.
Pagamento contanti, o posso dare in permuta uno special senza documenti senza motore.
quanto sei disposto a spendere?![]()
nn molto...è sempre un ciao..eheh...che avresti da propormi?
un ciao px (o pxv non ricordo) pari al nuovo, completo di libretto d'uso e manutenzione e tappo di serbatoio con la chiave. Ovviamente con documenti
eventualmente possiamo fare a scambio con una vespa 50![]()
eh ma il ciao px è troppo recente...a me serviva un motorino di quel genere max del 1982...per via degli 8 € d'helvetia d'assicurazione...deve avere 26 anni....:(
scusa scusa...spiega meglio 8 euro helvetia???
devo assicurare la luisa e oggi mi han chiesto 140 euro..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
...io ne ho uno dell'88 se interessa....
Creative Engineering
se hai un veicolo iscritto FMI assicurato con loro, puoi assicurare fino a 10 veicoli successivi a 8 €, macchine o moto, purchè abbiano 26anni d'eta. Anche degli scassoni, purchè abbiano 26anni
il mio mi pare sia dell'80, ma nell'assicurazione sono compresi anche i 50ini?
ok..scusate l'intromissione....grazie milla per la info..il mio assicuratore mi sente...
prima o poi me lo prendo anche io il ciao....
si...guarda se è dell'80 mi interessa....quanto me lo fai? perchè poi ci sarebbe il prob. del trasporto....ma a te una special senza motore e senza documenti nn ti interessa? Senno avrei anche un PX del 1981 documenti in regola, targato Roma 41 ecc ecc, con due motori, un 150 montato, e un 125 di ricambio....se ti potrebbe interessare mi potresti dare il ciao piu un piccolo conguaglio...fammi sapere ..:)
guarda...per me va bene, tanto a me sto special me lo portano domenica, ma il motore lo devo mettere su un altra....cmq aspetto foto e notizie sui documenti, e io domenica qui posto le foto dello special !!!
Originariamente Scritto da Verkaufer
la special se avesse i documenti sarebbe l'ideale per fare lo scambio. un motore io ce l'ho :P
aspetta pero DeXoLo...........il signore m'ha detto che nei prossimi giorni mi fa la denuncia di smarrimento...così da poterla in seguito reimmatricolare...che ne dici?
dico che se ti rifai fare il libretto xme si può fare lo scambio senza problemi, io non ho propio ca*** ne soprattutto tempo per mettermi a girare uffici vari ecc...ti dico solo che è da marzo che non uso la rally xchè ho l'assicurazione scaduta (mi auto
)
ci penso io non ti preoccupare....![]()
![]()
eheh vabbè ma la special varrebbed i piu di un ciao, se la do gia con i documenti !!! a sto punto me terrei la special..eheh :P
Postami delle foto del CIAO...!
mi sembra di giocare a monopoli....Originariamente Scritto da Verkaufer
![]()
cmq in che condizioni è la vespa? se è marcia non credo valga più di un ciao ancora in rodaggio, inoltre è senza motore...![]()
salve verkaufer ha qualche 50 faro tondo marciante e con docuementi come quella in foto ad un prezzo modico di 750,00?
Rispolvero questo vecchissimo therad x chiederea verkaufer se ha ancora il suo ytelaio special e se interessato a venderlo cerco un telaio V5B3t con doc ho tutti i pezzi in buone condizioni tranne il telaio che è irrecuperabile quindi cerco un telaio simile sul quale poter rimontare il tutto
io ho un SI del 1984 con libretto, ma siamo distanti :(
Offro un Si 1982 marciante e con libretto + vari ricambi compreso motore se ti può interesare contattami
ti interessa solo il motorino completo o anche pezzi?
ciao ho 1 piaggio ciao dell'84 in ottime condizioni con libretto ti posto l'indirizzo del sito dove l ho messo in vendita
link vietati da regolamento - edit by Marben
fammi sapere,ciao.