24.12.08.........oppure 31.12.08 hihihihihihi
24.12.08.........oppure 31.12.08 hihihihihihi
io fino al 25 di ottobre potrò esser presente, poi mi aspettano 3 settimane d'inferno ad orvieto.... :(((
Fesso chi si pente facciamo il 4 ottobre?
Si potrebbe fareOriginariamente Scritto da Calabrone
[SIGPIC][/SIGPIC]
io ci stò a prescindere!!
il 4 .10 e' san francesco d'assisi...........Originariamente Scritto da Calabrone
Forza e coraggio,dopo comincia a fare freddo per " AndaerivieninvespadaPaola" ,e dopodik l'incrociatore
andra' in disarmo per rimessaggio invernale.
Io sono ultras di S.Francesco....da Paola
il 4 .10 e' san francesco d'assisi...........
Il 4, credo che sia una data fattibile e tranquilla, visto che non c'è nessun ponte.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io ci sto...ma...causa lavoro potro muovermi alle 13.00 e non prima, ergo per arrivare il prima possibile mi muoverò con la macchina
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
ooooooookkkk
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Allora:
Mari200
Mauro125PX
Senatore e consorte?
Kamikaze e...amica?
Seloscoprelamoglie...tanto vale portarla?
Quellochelovalavespa e... il papa'?
PaSqualo e...Nica?
Calabrone
aggiorniamo?
Allora:
Mari200
Mauro125PX
Senatore e consorte?
Kamikaze e...amica?
PaSqualo e...Nica?
Calabrone
e Signorhood non verrebbe??
Alain?
Gigler?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
mia moglie verrebbe anche, il problema è che non ho un sidecar per trasportare due pargoli... una tigre di 7 anni, ed una iena di 2Originariamente Scritto da Calabrone
Credo e spero di si,a meno che l' "Accelleratore di Ginevra" ,non sortira' gli effetti invocati da Fernete Signorhood non verrebbe??
Alain?
Gigler?
Poi, come abbiamo fatto le altre volte, ognuno ...aggiornera'
il 4 ? per me sarà impossibile per impegni già presi,ma non si sa mai, intanto si è deciso il luogo dove cozzare? Taranto vero? [quote]
Allora:
Mari200
Mauro125PX
Senatore e consorte?
Kamikaze e...amica?
PaSqualo e...Nica?
Calabrone
james62 e Ferny ?
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ehi ehi, un attimo: ok per il 4, ma dove? Il 4 ottobre, è dopodomani, quindi bisogna sbrigarsi. Inoltre, mia moglie non ha giornata libera ed anche il sabato sta a scuola, quindi cancelliamo il suo nominativo dall'elenco.
Mari200
Mauro125PX
Senatore
Kamikaze e...amica?
PaSqualo e...Nica?
Calabrone
james62 e Ferny ?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
... nn so n potendo guidare la vespa almeno x il momento devo vedere un po di organizzare...la venuta in macchina
faccio saxere!
Avrei proposto Taranto sempre se vi va.Per il locale abbiamo sguinzagliati James e Seloscoprelamoglie
Vengo anch'io.
confermato per il 4 ottobre???Mari200
Mauro125PX
Senatore
Kamikaze e...amica?
Seloscoprelamoglie...
PaSqualo e...Nica?
Calabrone
james62 e Ferny ?
NicoGTR125
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Boh?
Grazie!
Buongiorno,
primi preventivi (con menù categorico di cozze al gratin, pepata e cavatelli fagioli e cozze):
Ristorante Pentimarossa tel. 099612779 (angelo)
loc. Pentimarossa - Crispiano (TA)
prezzo sui 15 euro (forse anche meno, dipende da quello che si beve), ma le cozze devo portargliele io. A pranzo di sabato non lavorano. Sono aperti solo a cena. Il ristorante mi è stato suggerito da James62; Parcheggio no problem!
Ristorante San Domenico tel. 0994608049 - 3388341682 (dario)
via Duomo nr. 7/9/11/12
loc. Taranto Vecchia (TA)
prezzo 15 euro, ci ho mangiato ed è OK, anche qui, dipende da quello che si beve! ma le bevande dovrebbero essere incluse!
Ristorante La locanda tel. 0994760033 (sig. Marturano)
vico civitanova 12
loc. Taranto Vecchia (TA)
prezzo 15 euro, bevande escluse. Il tizio, da me svegliato ieri sera alle 23:15, dopo un primo collasso, mi ha anche detto che se ci manteniamo con le bevande, ci fa 15 tutto compreso.
Domani vado in altri due posti e posto qui i preventivi
Ho indicato ai ristoratori il giorno 4 ottobre, ma tutti, per ovvi motivi...... mi han detto di dare conferma almeno due giorni prima )
ma gli altri,esludendo il primo,sono aperti a pranzo?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
yesss