aspetto notizie di altri due locali di cui uno di essi segnalato da Pierangelo in una masseria a San Giorgio Jonico,appena sò qualcosa vi fò sapere
aspetto notizie di altri due locali di cui uno di essi segnalato da Pierangelo in una masseria a San Giorgio Jonico,appena sò qualcosa vi fò sapere
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Giusto per confermare la mia presenza e per porre un quesito:Originariamente Scritto da Mari200
E se il vino 'nge lo portiamo noio??? Pare assai da scorzoni in un ristorante??? Io dico di naaaaa!!! (anche perchè la figuraccia già la stiamo facendo mettendo le mani avanti per il prezzo .....e la cosa mi trova pienamente daccordo, non mi si fraintenda!!! )
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Hai problemi di identità...???Pare assai da scorzoni in un ristorante???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Caro Errico l'avevo già sottolineato!!!Originariamente Scritto da duecentorally
[quote="[b]Kamikaze ha scritto[/b]:"].....e la cosa mi trova pienamente daccordo, non mi si fraintenda!!! )
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
NipoKami mai....scorzone che dici mai NipoTrico?
SCUSATE! COLPA MIA, COLPA MIA!!!
A volte mi capita di fare domande così stupide!!!
ZIONE NON VEDO L'ORA DI INCONTRARTI!!!
TI ABBRACCERO' COSI' FORTE DA FRATTURARTI 16 COSTOLE!!!! (sempre per affetto comunque)
domani mi sento con Massimiliano per quagliare la location dove andrete a cozzare, io purtroppo come già detto non sarò dei vostri,forse è il destino? che mi piaccia di più l'arrostita? intanto porto sù il post per l'aggiornamento partecipanti:
Mari200
Mauro125PX
Senatore
Kamikaze e...AMICO! (Kato)
Seloscoprelamoglie...
Quellochelovalavespa e... il papa'?
PaSqualo e...Nica?
Calabrone
NicoGTR125
e gli altri?
Non penso che non stiano leggendo il post....e gli altri?
Già, prima tra tutti, la nostra vegana, visto che "la cozzata" è nata per rispetto alle sue esigenze mangerecce!
Mari200
Mauro125PX
Senatore
Seloscoprelamoglie...
PaSqualo e...Nica?
Calabrone
NicoGTR125
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Aggiornamento: NicoGTR125 e moglie.Originariamente Scritto da senatore
che bella iniziativa!!! bravi, bravi!
come detto per telefono poco fa a senatore, non sto avendo molto modo di accendere il pc. Ma si è già deciso qual'è il ristorante? comunque dovrei esserci.
ci aggiorniamo nei prossimi giorni.
ciaoo
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
non ancora,aspetto notizie domattina da Pierangelo circa una masseria fuori Taranto,altrimenti i due locali in Taranto antica potrebbero andare bene secondo me,aggiornare la lista please
si parlava ieri a Cosenza,che forse l'idrea del ristorante non e' proprio ottima altrimenti si rischia di
perdersi...una pineta non sarebbe meglio??
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
certo che sarebbe meglio,quindi pranzo al sacco? e se si combina per la pineta, dovrà essere un posto molto periferico da Taranto, io che ci lavoro solo non ne conosco,chiederò a semi........iamoglie. In realtà le altre mangiate le abbiamo fatte sempre non in un ristorante e sono riuscite benissimo,motivo per cui cercavo di trovarvi una location a conduzione famigliare,l'idea della pineta ottima
Ecco!
facci sapere qualcosa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
cerrrrto agli ordini
......la pineta? a me andrebbe benissimo. Vedo d'ingegnarmi un pò per trovare un posticino tranquillo. Se poi vi fidate, un paio di teglie di cozze al gratin, le faccio preparare a mia moglie (tanto m'ha scoperto .... eheheh, e verrà anche lei se ci organizziamo). Ovviamente porterò anche il vino :)
Ragazziiiiiiiiii, la lista!!!
Elenco partecipanti:
Mari200
Mauro125PX
Senatore
Seloscoprelamoglie...
PaSqualo e...Nica?
Calabrone
NicoGTR125 + moglie
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Originariamente Scritto da senatore
Scusate, ma la pineta significa che il tutto si può fare solo se il tempo è bello. Ma, se così non dovesse essere, che facciamo? Salta tutto o andiamo dove qualcuno sta cercando di organizzare? E se dovessimo andare in un locale, potremmo farlo all'ultimo minuto, cioè senza prenotare e senza che la cosa sia organizzata preventivamente?
Elenco partecipanti:
Mari200
Mauro125PX
Senatore
Seloscoprelamoglie...
PaSqualo e...Nica?
Calabrone
NicoGTR125 + moglie
Enrico (se è in pineta o similari...)
Grazie!
posso chiedere ai due ristoratori se potrebbero, al limite, preparare tutto all'ultimo minuto... ma ho seri dubbi..... che dicono le previzioni del tempo per fine settimana prox?
Elenco partecipanti:
Mari200
Mauro125PX
Senatore
Seloscoprelamoglie... e consorte
PaSqualo e...Nica?
Calabrone
NicoGTR125 + moglie
Credo che sia un po' presto per il meteo. Troppi giorni ancora prima del 4.Originariamente Scritto da semiscopremiamoglie
Elenco partecipanti:
Mari200
Mauro125PX
Senatore
Seloscoprelamoglie... e consorte
PaSqualo e...Nica?
Calabrone
NicoGTR125 + moglie
Grazie!