il libretto ce l'ho io, si, l'accordo era che in quanto agenzia di pratiche auto ed in quanto io abbia pagato loro 150 euro, come da regolare ricevuta, abbia la possibilità di circolare liberamente con il mezzo sul quale ho effettuato il passaggio, fine. purtroppo come ho già detto, non sono un esperto in questa materia ed è la prima volta che mi approccio a questa pratica, quindi non ho esperienza in merito; ho pagato il passaggio all'ACI e mi han dato la ricevuta di pagamento, dopo qualche settimana mi hanno mandato il certificato del PRA, poi nient'altro, e non avendo esperienza in merito ero sicuro che bastasse questo per poter circolare. dopo il post di pasqualo che parlava di una fascetta da apporre sul libretto, ho cercato meglio ed ho "intuito" che sarebbe stato questo l'ultimo atto per completare definitivamente il passaggio, cosa che io non ho ancora ricevuto e TEMO che questo benedetto adesivo (se di adesivo si tratta) sia nella raccomandata che dovrei pagare. il libretto inizialmente avrebbero voluto tenerlo loro ma non ho acconsentito (ed ho fatto bene).
quindi in questo momento mi trovo con il libretto originale della vespa ed il certificato di proprietà con le relative ricevute, quindi mi manca questa benedetta etichetta, dico bene?
il lato positivo di queste vicende è l'esperienza che si acquisice, grazie anche a questo forum. semmai dovesse ripresentarmi una situazione simile adesso saprei come affrontarla.