Ciao a tutti
Ho notato che la 50N e la 50L sono state prodotte una a cavallo dell'altra. Che differenza c'è tra la 50N e la 50L ipotiziamo entrambi del 1969?
Grazie by
BD
Ciao a tutti
Ho notato che la 50N e la 50L sono state prodotte una a cavallo dell'altra. Che differenza c'è tra la 50N e la 50L ipotiziamo entrambi del 1969?
Grazie by
BD
Dunque...comincio con quello che so,poi chi ne sa altre le aggiungerà....
In più della N la L aveva:bordoscudo in alluminio,striscie pedana in alluminio e gomma,crestina parafango,sportellino motore grande,cornice faro cromata,e non ho ancora capito se la sella biposto era di serie...il motore è lo stesso...
Quoto tommy.....
per quanto riguarda la sella credo abbia sempre avuto il modello lungo fino ovviamente all' avvento del gobbino ('69 se non erro) diciamo il "triangolo" monoposto non l' ha mai montato...
Aggiungo anche ammortizzatore anteriore idraulico.... più grande (ed efficace) nel diametro rispetto a quello delle 50 N e R..... come quello Special per capirci...
Scritta posteriore e anteriore su scudo in metallo cromato che sulla N non appare (appare solo davanti scritta adesiva)..........
In pratica la L era il modello "Lusso" della 50...... oggi diremmo Full Optional anche se tante cose rimasero accessori come ruota di scorta, parabrezza, contachilometri credo fosse un optional eccetera.....
Ah.... ovviamente anche le colorazioni molto più variegate nel modello L usso....![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......