Cerco una Fiat 500 qualsiasi modello D F L o R da rimettere a posto (non restaurata) ma non marcia o sfondata, chiaramente con documenti in regola.
![]()
Cerco una Fiat 500 qualsiasi modello D F L o R da rimettere a posto (non restaurata) ma non marcia o sfondata, chiaramente con documenti in regola.
![]()
entro il 5 ottobre ti faccio sapere qualcosa..la mamma di una amica se ne voleva sbarazzare....ti farò sapere...
guarda questa
http://www.animaguzzista.com/forum/p...ic.php?t=31768
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
Mah, bellina l'è bellina, ma nun l'è un po' 'ara?Originariamente Scritto da SStartaruga
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...può interessare una targata UK con volante a destra ?
Creative Engineering
UK? Chi? Che cosa??
Una 500 L da rimettere a posto c'è a Napoli, nel garage di mia suocera. Due proprietarie, l'ultima dal 1986 e ferma da diversi anni. La signora vuole 3.500 euro, o almeno tanti ne voleva ad aprile.
Carrozzeria blu notte buona, no ruggine, motore buono interni rossi, ma cerchi da rifare e ruote da sostituire, cruscotto spaccato, mancano i rostri sui parauri e ha il musetto della R. targa originale NA 67
Se serve......
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]