Foto foto foto!!!!
Foto foto foto!!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ragazzi ho delle domande per voi..
ho comprato alla LIDL un KM da bici,c'è un problema, il cavo del sensore e corto posso tagliarlo e fare una prolunga???
la staffa che avete montato è indispensabile????
il mio è un:
CRIVIT SPORTS
1 VEL ATTUALE
2 VEL MEDIA
3 VEL MAX
4 confronto vel attuale e media
5 start e stop automatico
6 cronometro
7 orologio
8 Distanza Giornaliera regolabile
9 tempo di corsa giornaliera
10 tempo di corsa totale
11 temperatura esterna min media e max
Ho visto che ci sono anche senza fili....funzionano sulla vespa??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
come fsi fa a calcolare o sapere l'esatta circonferenza del pneumatico??
grazie mitico...scusate l'ignoranza!!
C'è anche questo metodo per evitare di sporcare per terrae per calcolare la circonferenza di rotolamento pneumatici
Esempio:
pneumatico 100 /90 R 10 le mie sm100
c= 100 mm
s= 90
d= 10"*25.4= 254 mm
L= (254 + 2*100*90/100)*3.1416= 1316 mm (=1.316 m)
Ciao,
anch io ho investito una bella sommetta nel ciclocomputer del lidl (circa 6€)...
Solo che non ha mai funzionato bene.
Il problema secondo me e' che oltre una certa velocita -70km/h-, la velocita e' tale che il sensore non riceve. Ho anche modificato la calamita sostituendola con una da mobile lunga circa 5 cm, pensando che cosi il tempo che la calamita attiva il sensore fosse maggiore, ma e' cambiato poco. e' un peccato peche sarebbe una figata
a qualcuno funziona o e' proprio un problema legato al modello di computer?
salutoni
si Uicio ieri ho notato la stessa cosa vel 77,7 poi piu niente..... credevo fosse un problema di montaggio ma ora che mi dici che hai avuto lo stesso problema....posso sl dire che ci siamo svenati ha comprare il crivit LIDL
però aspettiamo lumi perchè magari si puo ovviare a questo problema!
Non credo che in bici non si possa superare quella velocità soprattuttto nei trai in discesa quindi credo ci sia modo per risolvere
Anch'io sono interessato a mettere un ciclocomputer,magari con il sensore di temperatura,quanto si dovrebbe spendere per avere una cosa che funziona? 10 euro?Di piu?
per il costo si parte da 6/8 euro a salire.....
il mio comprato alla lidl mi ha dato un problema che credo e spero si possa risolvere....però sono due giorni che si è staccata la calamita dal cerchio e non posso provarlo.
non appena trovo un rimedio vi faccio sapere.
Cmq non penso che 77,7kh sia il fondoscala del nostro contakilometri.
Ma quindi quando raggiungi quella velocita' resta fermo,si spegne o cos'altro?Si sballa anche il conto dei km percorsi suppongo.Forse una calamita piu' forte?
Salve, grazie allo Zio ho rispolverato questa discussione "stagionata"
Avevo pensato di mettere uno di questi CONTACHILOMETRI WIRELESS TACHIMETRO PER BICICLETTA | eBay ma ho capito che sussiste il problema del segnale....
Il mio problema sarebbe dove passare il filo senza smontare mezza Vespa, perchè prenderei questo come seconda opzione CONTACHILOMETRI 14 FUNZIONI TACHIMETRO PER BICICLETTA | eBay.
Devo montarlo su uno Special...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"