è peggiorata nel senso che prima murava e non saliva di giri (raggiungevo gli 80 con un filo di gas e a tutta apertura) ora invece strattona di brutto a quasi tutti i regimi (al minimo và un pò meglio) ed in più se apro tutto il gas per cercare di farla andare borbotta molto e strattona. La candela credo sia buona non proprio nocciola ma più tendente allo scuro. Io mi sono fatto due possibili idee:

1 le puntine nuove regolate male (troppo aperte il chè spiega la scintilla vistosa tra le stesse) e per questo si sono bucate (ma la scintilla che arriva alla candela è piuttosto forte...) inoltre non fà nessuna scoppio dalla marmitta.

2 il motore fatica ad aspirare l' aria necessaria quando entra in gioco il circuito del massimo e non ho ben capito perchè...il filtro è pulito e i getti sono 105/BE3/160 quelli che montano quasi tutti con questa configurazione

tendo ad escludere che trafili aria da qualche parte perchè non mi sembra che la miscela sia magra...almeno credo

può essere la valvola rotante rovinata?

appena montato il gruppo termico ho girato per un pò, e senza mai tirare, con il getto da 98 che montava prima e sti difetti non li presentava....mha