Grazie at tutti per i consigli. Alla fine dopo aver sostituito per la terza volta punte e condensatore adesso il problema dei vuoti è finalmente sparito!!! In pratica per ben due volte mi hanno rifilato dei pezzi difettosi.
Adesso la vespa và bene anche se le presatzioni mi hanno un pò deluso. In ripresa il motore spinge bene ma poi intorno algi 85 la progressione finisce e mura...solo dopo un lunghissimo lancio riesco a vedere a fatica i 100 indicati da tachimetro. Ho montato il getto max 108 ma senza buco sul filtro e candela champion L82C. La marmitta l'ho pulita con un cannello a gas, in pratica l'ho infilato dal collettore e la fiama usciva dal tubetto di scappamento bruciando i depositi all'interno. Il rumore è molto migliorato rispetto a prima, dite che sarebbe megli oaprirla? Per quanto riguarda l'anticipo il mio statore presenta una sola tacca, quindi dovrebbe essere a 21°, io l'ho spostato di circa 2 mm in senso orario portando l'anticipo a circa 19° (ma non ho verificato con la strobo) dovrei diminurlo ancora?