Siamo arrivati alla frutta![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Il venditore è perfetto! Sì, un perfetto C.......!
Ciao, Gino
Ma come si faaaa.....
forse il venditore l'ho già visto da qualche altra parte .....![]()
Ma i soldi sono quelli che dà a chi gliela porta via?
Che sfregio, una Vespa nelle mani sbagliate.........nelle mani di un povero idiota![]()
E sembra anche convinto!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Orrida!
Mi spiegate il senso della base d'asta con lo stesso importo del compralo subito???
Mah, gente che si droga!
![]()
ragazzi...io sono di bocca buona ma questo è suonato.....
Creative Engineering
C'è sotto sicuramente qualche cosa, anche il 1980, che viene riportata come data della vespa, mi sembra sbagliata, inquanto la stessa vespa ha il blocchetto del bloccasterzo ovoidale, mentre nell'80 era sicuramente del tipo rotondo......
Tralascio il resto che è meglio....
Enrico, quello non distingue la destra dalla sinistra e tu stai a sindacare sull'anno?![]()
Ciao, Gino
Ragazzi... Qualcuno potrebbe fare un elenco delle cose che non vanno? Solo per capire e cercare di non cadere in futuri "affari".
Grazie
...e se l'ha rifattail mitico Valdo allora.....![]()
![]()
....
Roba da pazzi
[SIGPIC][/SIGPIC]
il colore non credo sia originale...sbaglio?
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Io non riesco proprio a capirli sti qua.....
Con gli stessi soldi avrebbe ottenuto un restauro perfetto..... IGNORANTE!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Il colore è assolutamente NON originale, ed è la cosa più grave, poi c'è il faro posteriore che non è il suo e le manopole idem, il tappetino centrale è rotto, manca la ghiera del faro anteriore e il cerchione anteriore è arrugginito. Diciamo che il prezzo è assolutamente spropositato.![]()
Ciao, Gino
quoto con tutti voi ma guardando i suoi feedbach mi sembra un buon venditore ma io gli consiglio di lasciar perdere le vespe dispiace di aver coinvolto suoi amici che penso saranno all oscuro di ciò faccio un ipotesi ...il motore ! sporchissimo.
primaveraET3
Non ho capito.Originariamente Scritto da primavera79
Ma Valdo non è una qualità nota di Vino? UnDOC?![]()
Marino![]()
Esatto, Valdo è un'azienda di Valdobbiadene produttrice di Prosecco![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
ciao marben non aver capito ti riferisci a me?
primaveraET3
se e si be lui afferma che valdo lo avrebbe fatto a nuovo il motore ba secondo non è stato neanche smontato da sotto questo e tutto ciao marben
primaveraET3
colore ,manopole,stop, per quello che riesco a vedereRagazzi... Qualcuno potrebbe fare un elenco delle cose che non vanno? Solo per capire e cercare di non cadere in futuri "affari".
Grazie
Ma certa gente............!!!!!!!!!!!!!
ASSURDO valdo non ha fatto del suo meglio mi pare..poi chiedere 3.400€ ..??!! MAH.. d'altronde ebay è così, trovi tante occasioni e altrettanti pacchi..