Buon giorno... sono felice di essermi iscritto e di aver ripreso il mio primo amore...!! :D
Si da ragazzo ho lavorato 2 estati per comprare il mio PX150 usato (Rosso) .. 2 Milioni delle vecchie lire...poi rivenduto a malincuore.
Ora alla tenera eta di 40 anni mi sono fatto un regalo per il mio compleanno... ricomprando una Vespa, ho preso la GTS250.. è sono molto contento dell'acquisto, vha benissimo e consuma poco come la vecchia PX. Solo un piccolo rammarico la volevo rossa ma ma ho dovuto prenderla blu ..ok è bella... ma il primo amore non si scorda mai!!. I mie figlii sono strafelici e fanno a gara per venire con me.. in vespa. Sono mesi che non tocco piu la macchina... che ormai odio. Non so se la prendero ancora!! hahah magari. Devo dire che mi sono organizzato x l'inverno con il telo Vespa.. guanti, collarino, fascia lombare ect ( sono anziano!!). Appunto tecnico x Piaggio : il telo è bello fatto bene... pero svolazza troppo già a 30Kmh e da fastidio. Ormai l'ho comprato vedremo di apportare qualche modifcia personale.. vorra dire che andremo piano anche perche noi vespisti non abbiamo fretta.
![]()