ciao e benvenuto a bordo.
le mie recenti esperienze con frullatori mi hanno portato ancora di più ad amare la vespa con le marce.
la vespa non è solo un prodotto, è una filosofia di vita.
perchè pensi che la vespa sia sopravvissuta alla lambretta?
per la sua superiorità tecnica o per l'affidabilita?
quante vespe pensi che avrebbe venduto la piaggio nel 1948 se avessero dovuto fare una manutensione programmata così costosa?
sai che il giorno che il tuo scooter non terrà il minimo invece che regolarlo da una vite dovrai andare in officina e farlo regolare da un pc.
e se (cme nel casso dello scarabeo di mio cognato) la centalina non va per non doverlo riavviare ad ogni stop devi cambiare un pezzo da 200 euro?
sai che quando il motore dello scarabeo di mio cognat è esploso a 36.000km gli è stato detto che deve controllare l'olio ogni 500km?
sai che tra 10/15 anni quando i terminali delle offficine verranno aggiornati non ci sarà più modo di cambiare nemmeno il blocchetto delle chiavi?
sai che la mia officina gha dovuto portare lo scarabeo (DEL 2003, NON DEL 1973) di mio cognato a quasi 100km di distanza per poter programmare il blocchetto chiavi nuovo perchè nessuna officina aveva mai acquistato il software per lo scarabeo 500)
comunque la vespa anche quella frull resta lo scooter più bello in ommercio