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Discussione: dopo un po che vado si spegne....

  1. #26
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    Marco, come stiamo a compressione???

    La striscia di Vileda l'hai tolta o si è sciolta nella benzina e vaga nel serbatoio, tubo , carburatore creando un gel gommoso che ti ha inchiavicato tutto???




  2. #27
    VRista
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    lo tolta adesso.....la avevo messa sprima della guarnizione propio per evitare che cadesse e infatti nn e caduta....
    pero un po di benza sempre c'era intorno al tappo...
    e prendesse aria?? ormai nn so dove sbattere la testa

  3. #28
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    A compressione come stai????
    Da come parli sembra che il tuo motore stia camminando con le fasce incollate.
    Leggo con orrore in un'altro topic, che usi regolarmente olio Lubex.

  4. #29
    VRista
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    perche ORRIBILMENTE???fasce incollate???quando poi vuota al minimo rimane se la spengo e la riaccendo va...benissimo
    sara l'olio???

  5. #30
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    Citazione Originariamente Scritto da marco.
    quando poi vuota al minimo rimane se la spengo e la riaccendo va...benissimo

  6. #31
    VRista
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    scrivo in italiano:"quando vado e incomincia a fare i vuoti se mi fermo e metto in folle rimane al minimo....se la spengo
    e la riaccendo va benissimo"

  7. #32
    VRista
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    aiuto.....

  8. #33
    VRista Junior L'avatar di Desmomic
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    hai detto che c'era dell'olio sotto la cuffia, se hai controllato la marmitta ed era ok, l'olio può solo uscire dal gruppo termico, controlla la testata, magari sfiata ed è per questo che è cambiato il rumore.
    Ti do 1 consiglio, usa olio di qualità, e fai scaldare il motore prima di tirare! Mantieni sempre 1 carburazione corretta, altrimenti rischi grippaggi...
    Da ragazzo avevo messo il 102cc, 19/19, ecc, però mi difettava di carburazione, se tiravo l'aria mentre ero al max, metteva il turbo! Morale della favola, 1 sera d'estate, ho grippato mentre ero al massimo ed ho assaggiato l'asfalto bollente

  9. #34
    VRista Junior
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    Riferimento: dopo un po che vado si spegne....

    hai detto che avevi il carbuatore originale ovvero 16/10 con getto 70.
    il getto massimo che puoi montare con un 16/10 varia da 53 a 58! e con un 16/16 un 65......
    non è che magari è questo il problema?????

  10. #35
    VRista Junior
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    Riferimento: dopo un po che vado si spegne....

    Se hai un carburatore 16/10 monta il getto max a 60, li ho provati tutti da 54 a 64 e il 60 è la misura migliore se invece hai un SHB 16/16 monta tra 66-68 e sei perfetto.

    Ho fatto l'edit e modificato il valore per il 16/16 dopo aver controllato sul libretto del mio gt polini 75

  11. #36

    Riferimento: dopo un po che vado si spegne....

    io darei una controllata generale all'elettronica....e poi una pulita al carburatore..non si sa mai..

  12. #37

    Riferimento: dopo un po che vado si spegne....

    vorrei anke dire..ke io sono 3 anni ke uso lubex...non ho mai avuto problemi fin ora...ho sempre tirato e nn mi è mai succcesso nnt..

  13. #38

    Riferimento: dopo un po che vado si spegne....

    io invece ho un problema sulla mia et3 mentre corro a manetta dopo un po' inizia uno strano rumore nel cilindro secondo me sono magro se tengo ancora accelerato secondo me grippo se tiro un pelo l aria il problema sparisce cosa sara ragazzi quelche getto da cambiare??helppp

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