Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Aldo (GE), e scrivo per segnalare il furto della mia vespa avvenuto in data 25/09/2008 alle ore 17:30 circa in Via Turati a Genova. (furto avvenuto in pieno giorno).
la vespa è color BIANCO LATTE (l'avevo tutta ripristinata da poco) sembra nuova appena uscita dal concessionario, ma in realtà è del 1994.
Ha il classico bauletto ed è completamente originale a parte gli ammortizzatori che sono BITUBO a gas colore rosso.
Ho cosparso Genova di cartelli plastificati per un possibile ritrovamento, speriamo bene...
Posto una foto recentissima.
Purtroppo dopo 14 anni è successo anche a me... Come tutti voi ci sono molto legato affettivamente e spero di ritrovarla presto...
Sinceramente non credevo rubassero ancora i PX.
Mi sbagliavo...
Chiedo aiuto a tutti (genovesi in particolare) di segnalarmi l'eventuale ritrovamento...
Sto monitorando ovunque mercatini on line, ebay e quant'altro per controllare eventuali pezzi di ricambio ecc...
(spero ancora sia stato un furto seguito da un abbandono del mezzo (il che mi permetterebbe di ritrovarlo... :) )
Il mio recapito telefonico è 338 49 98 331.
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto.
A presto!
Aldo
P.S.
dalle forze dell'ordine ho saputo che quel parcheggio è un bacino enorme per ladri di cicli e motocicli, fate attenzione! La mia aveva solo il bloccasterzo purtroppo, ma non la parcheggerei li' mai più...