Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Genova Via Turati Furto Vespa PX 150E Arcobaleno 1994

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Genova Via Turati Furto Vespa PX 150E Arcobaleno 1994

Ciao a tutti ragazzi,

mi chiamo Aldo (GE), e scrivo per segnalare il furto della mia vespa avvenuto in data 25/09/2008 alle ore 17:30 circa in Via Turati a Genova. (furto avvenuto in pieno giorno).

la vespa è color BIANCO LATTE (l'avevo tutta ripristinata da poco) sembra nuova appena uscita dal concessionario, ma in realtà è del 1994.

Ha il classico bauletto ed è completamente originale a parte gli ammortizzatori che sono BITUBO a gas colore rosso.
    Ho cosparso Genova di cartelli plastificati per un possibile ritrovamento, speriamo bene...

Posto una foto recentissima.

Purtroppo dopo 14 anni è successo anche a me... Come tutti voi ci sono molto legato affettivamente e spero di ritrovarla presto...

Sinceramente non credevo rubassero ancora i PX.

Mi sbagliavo...

Chiedo aiuto a tutti (genovesi in particolare) di segnalarmi l'eventuale ritrovamento...

Sto monitorando ovunque mercatini on line, ebay e quant'altro per controllare eventuali pezzi di ricambio ecc...

(spero ancora sia stato un furto seguito da un abbandono del mezzo (il che mi permetterebbe di ritrovarlo... :) )

Il mio recapito telefonico è 338 49 98 331.

Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto.

A presto!

Aldo

P.S.
    dalle forze dell'ordine ho saputo che quel parcheggio è un bacino enorme per ladri di cicli e motocicli, fate attenzione! La mia aveva solo il bloccasterzo purtroppo, ma non la parcheggerei li' mai più...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •