Ciao a tutti ragazzi,

oggi mi sono diretto in macchina alla disperata ricerca della vespa...
inizio con un tuttocittà in mano, pronto (ma poco speranzoso) a scandagliare ogni via di Genova partendo da Levante, alture, vie viottolini e arrivando poi a ponente.
(il centro storico lo avevo battuto ieri). Chi conosce Genova sa che è praticamente impossibile scrutare ogni angolo (ne ha troppi decisamente).

Vado al biscione, Madonna del monte, granarolo, sampierdarena, giro, rigiro... erzelli...molassana, S. Fruttuoso, C.so Sardegna, Destefanis, circonvallazione, Oregina... non so quanti KM abbia fatto...ad un certo punto arrivo a Sestri Ponente, giro davanti ai cantieri navali... controllo, scruto... ECCOLA!....

Detta così ora sembra comica, oggi ribadisco non ci speravo proprio; appena ritrovata ho chiamato la polizia (gentilissimi) che mi ha riconsegnato il mezzo ed autorizzato il rientro a casa.

Le condizioni generali sono ottime, il bauletto con i documenti non c'è più, poco male...
Il disgraziato l'ha presa molto probabilmente per andare a casa abbandonandola a Sestri P.

Per rubarla ha staccato il nottolino di accensione e con un cacciavite ha girato mettendo il "deviatore" in posizione ON. A quel punto il gioco è fatto...
Ha forzato anche la serratura della sella non riuscendo a fare nulla (molto probabilmente voleva portar via le scocche che sono nuove di pacca...)

Fortunantamente, oltre che un disgraziato era pure cretino e a me è andata bene...

Grazie davvero comunque a tutti per i vostri messaggi....

A prestissimo!

Aldo