ee ovviamente se non hanno subito incidenti
ee ovviamente se non hanno subito incidenti
Domanda da 1000000000000€ se un telaio è storto alla guida si sente????
dipende da quanto è storto.....
diciamo che la vespa ha discreti margini di tolleranza
Qui spiego come ho fatto io
http://old.vesparesources.com/index....wtopic&t=10484
![]()
senti ho letto la descrizione ma la damanda è : Latua ruota posteriore è dritta?????
No, è come nelle foto di Gustav.Originariamente Scritto da smelael
ma neanche prima era storta, i silentblock li ho cambiati per le vibrazioni ed il risultato l'ho ottenuto.
La ruota è storta ma se poi vai a vedere il battistrada l'usura è regolare
Invece io vedo proprio che il battistrada si sporca in maniera irregolare .
Le gomme sono nuove ,ma sono sicuro che appena comincieranno a consumarsi vedrò quello che temo.
Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere l'innesto dell' ammortizzatore che è stato saldato storto ...
Mi sembra strano, nella parte anteriore, dove ci sono i silent block, il blocco motore non può avere giochi strani quindi come a fa a torcersi così tanto da essere visibile? tra i due penso che se ci fosse l'attaccattura dell'ammortizzatore storta dovrebbe essere quest'ultimo a flettere, in fin dei conti il silent block che ha in cima serve anche a questo.Originariamente Scritto da smelael
Ho trovato questo disegnino in giro come risultato di una discussione a cui ho partecipato.Originariamente Scritto da GustaV
Spiega ben bene il perche' la ruota deve essere inclinata.
![]()
io al posto tuo non mi fiderei . quasi di sicuro non ti ha sostituito i silent block per pigrizia . Falli controllare da qualche altro e poi agisci di conseguenza. A volte fanno tanto i luminari e poi sono solo dei grandi .........°+çç°°àòàò