elenco cronologico
sci.il mio sport preferito.il primo appreso e tutt'ora lo pratico.
calcio ho mollato ed attualmente mi sta pure un pò sui maroni...
basket ho mollato
andare sui rollerblade da sterrato che non so come si definisce ma comunque ho mollato
pallavolo anche di livello...siamo arrivati in C!ma poi ho mollato perchè mi ero stancato...3 allenamenti a settimana + partita al sabato erano troppo per me...
ciclismo stradale ci ho provato ma ero indeciso e mi son solo fatto prestare una bici per provare...risultato: ho mollato dopo pochi chilometri
ciclismo mtb molto bello, conservo la bici ma non la uso più se non per dei giretti di un paio di chilometri...definibile mollato.
bocce.bocce, quelle di ferro a livello amatoriale con birra.
enduro.vera passione, pura adrenalina e bla bla bla ma molltato...in corso d opera ho comprato casa e visto che non navigo nell oro ho venduto la moto per raggranellare un pò di contante...chissà che un giorno non torni in sella.
palestra tipo psi, tapis roulant e quelle robe li, ma non mi stimola molto...non so quanto durerà quindi di prossimo mollaggio mi sa...

conclusione:
pratico ancora sci, palestra e d estate, quando siamo un pò sbronzi, giochiamo a bocce.

poi, se vogliamo definirli sport, ne pratico anche da camerta e da bicchiere...e sul podio della birra villanovese...ahahaha