Un gioiello posterò delle foto prima e dopo,e il mio giocattolo, c'è chi gioca con con la x box e chi con la topolino anche se preferisco la top![]()
![]()
![]()
Un gioiello posterò delle foto prima e dopo,e il mio giocattolo, c'è chi gioca con con la x box e chi con la topolino anche se preferisco la top![]()
![]()
![]()
Caro vespazza il mondo e' veramente piccolo.........il socio di parma e' quello che allora ha la tua stellina.......commercia in birra e si chiama G ed e' stata pubblicata su ruoteclassiche ma (non è quella che gli hai venduto tu...... mi ricordo che la cosa + difficile da trovare erano i fanali posteriori) un grande collezionista di auto (una fra tutte ha una taraschi sport con la quale fece una 1000 miglia)
Originariamente Scritto da gigler
attento che la 850 e' una droga..........io nel 1992 assieme ad 7 amici nel ristorante "mulino rosso" di imola fondammo il club....
se vuoi dare un'occhiata al sito:
www.fiat850spider.it
ciao
pure a Topolino C hai??? cose e pazzi!!!
Gino gli postiamo le foto delle nostre???
prova
Ciao Nero, ma il Bullit in foto si vende??? Io sono perplesso perchè c'è gente che ha problemi con i ricambi; a Patrasso ho incontrato un tizio italiano che era lì solo per acquistare pezzi del bullit da un concessionario ww.Originariamente Scritto da Neropongo
Ora vado a verere il sito del Club 850 S.B. se sentite un tonfo chiamate il 118!!! Non credevo ci fossero appassionati della 850, l'ho scelta per dare un senso all'acquisto di un'auto d'epoca, ed il senso l'ho trovato nella spider perchè mi scoccerei ad andare in una scatola chiusa scomoda piena di rumori (non si offenda nessuno), ma con i capelli al vento ha senso.
Grazie a tutti
77121 visite?? Ha il suo perchè questa macchina!!! Grazie elaboro, ma tu non eri quello che postava pure le donnine simpatiche??
Ciao e grazie.
gia'.... non male x un club monomarca e mono modello......o sara' perche' sono un figo io e tutti vogliono vedermi?Originariamente Scritto da gigler
![]()
Ma a quanto si può acquistare una 850 s.b.?? Tu che bazzichi anche quel club dimmi: è più ricercata delle spider Alfa?? Delle 124??
Grazie
Sai elaboro quando mi ha folgforato lo stile delle 850?? Quando un paio di anni orsono ho visto un film con la Monica Vitti che faceva la prostituta e, con i primi soldi guadagnati, comprava una 850 s.b. Ricordo bene una scena fronte mare con il posteriore di questa macchina arancio in primo piano.
il prezzo dipende dalle troppe variabili in gioco,comunque e' corretto pensare di spendere 8000 euro .Originariamente Scritto da gigler
la fiat 124 e' + grande,ha 4 posti e' + "macchina" e la trovi sempre a seconda del modello sui 10000 euro
le spider alfa quali? il duetto? anche qui varia a seconda del modello comunque siamo sui 12000 euro
queste sono l cifre poi che convenga investire + in un alfa e' un fatto puramente veniale che non c'entra con la passione!
ciao
il film si intitola "l'automobile" ed e' interpretato dalla grande Anna Magnani nel 1971 per la tvOriginariamente Scritto da gigler
ciao
A meno che uno non abbia la passione per le Alfa!![]()
![]()
Ciao, Gino
Troppi soldi .... poi bisogna metterci il garage, qualche lavoretto ecc. ecc.
Mi conviene restare sulle vespe e dare priorità ad impegni economici più importanti.
Peccato
P.S. se a qualcuno dovesse servire ho un mezzo manuale di officina spider alfa su cd!!
Interessa! (Se c'è la Giulia Spider 1600).Originariamente Scritto da gigler
Io ho il catalogo ricambi, ma è su cartaceo.
Ciao, Gino
mandami l'indiriss dove spedirtelo su mp e te lo duplico, diversamente lo lascio agli amici comuni, mi riferisco alla mia spacciatrice di porcedduzzi!!Originariamente Scritto da GiPiRat
Ciao
Anzi, così lo metti nell'area download, io sono un paSTICCIONE COL PC
Allora mi sa che è meglio se me lo fai pervenire tramite la spacciatrice di purceddhruzzi.![]()
![]()
Hai un PM.
Ciao, Gino
che in italiano sarebbe?Originariamente Scritto da GiPiRat
![]()
![]()
Struffoli?
Impasto di pane fritto in varie ma piccole dimensioni e quindi compattato in varie forme con miele, pinoli e quant'altro.
Ciao, Gino
La 850 spider era veramente bellina. Anche io ne ho desiderato tanto una, quando ancora se ne vedevano in giro e si poteva circolare liberamente.
Una persona che conosco ha una FIAT 850 Sport. Bellissima. Tutta restaurata. Ha detto che gli prende i 180 Km/h
Oh....mi si è storto il pi...anton
guarda che si puo' circolare liberamente forse oggi + di prima basta farla asi chiaramente! :wink:Originariamente Scritto da Oizirbaf
si,ma coupe' o spider? 1,2 o 3 serie? comunque i 180 km/h non lo fa neanche con il motore abarth da 72 cv!Originariamente Scritto da anton
![]()
Non sono un intenditore di auto Ele.
Se mi dai qualche input potrei risponderti.
Di certo so che non è decappottabile.
Poi la serie, e che ne so..........
Bella comunque.
Oh....mi si è storto il pi...anton
850 1 SERIE