Anch'io tanti Hobby, concentrati quesi tutti sul collezionismo. Numismatica, Filatelia, Modellismo (Vespa, alcune auto ecc ecc), cartoline del mio paese, qualche pezzo di antiquariato (macchine fotografiche, qualche mobiletto, telefoni, radio qualche arma bianca ecc ecc), schede telefoniche. In merito alla Vespa non posso definirmi assolutamente un collezionista, diciamo un vero appassionato.
Amo fotografare e per questo non dico che è un hobby, ogni volta che esco però la macchinetta, salvo se impegnata diversamente, è sempre con me.
Facevo e rifarei volentieri avendo del tempo le escursioni domenicali con fuoristrada, murgia del nord barese soprattutto, visita a masserie (acquisto di formaggi e cosette "della casa"), chiesette antiche e zone particolarmente interessanti. Mai, o quasi mai, durante queste uscite, mancato con me il metal detector per trovare cose interessanti, quasi mai nulla solo qualche monetina neanche rara.
Amo la cucina, mi diletto nella preparazione di alcuni piatti ma soprattutto consumare tutto ciò che è commestibile(panza mia docet :dry:
) e qualche altra cosetta che magari adesso non mi vien in mente.