Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Rossi......mondiale!!!!!!!!!

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Rossi......mondiale!!!!!!!!!

Ebbene si, amici Valentino Rossi stamattina ha inflitto a Stoner una lezione di bravura relegandolo al secondo posto e aggiudicandosi con tre gare di anticipo il mondiale 2008.

I tempi sul giro erano vicini a quelli da qualifica.

Da paura, grande Valentino!!!!!!!!!!!

VRista L'avatar di gigi7211
    Potenza Reputazione
    18

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21
    Grande Vale
    P.S. Spero mettano in produzione il casco bianco e nero
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    lo faranno sicuramente, ma io non lo comprerei mai

PS

chi si è alzato alle 7 di mattina per guardarlo? (io si poi son tornato a nanna )

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21
    chi si è alzato alle 7 di mattina per guardarlo?
    Io...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    38
    ne è valsa la pena

VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    21
    Io e piango ancora per l'emozione che ho provato, grande Vale, continua cosi!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21
    e se cambiasse moto magari la Ducati.............
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

Potenza Reputazione
    38
    penso sia il sogno di tutti gli italiani, ma non lo vedremo mai, a meno che la ducati non gli faccia portare anche tutta la sua squadra

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21
    certo che qualche sforzo la ducati potrebbe farlo......
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

VRista Junior L'avatar di vesparospo
    Potenza Reputazione
    19

VALE DA PAURA!!!!!!!!!!! E' UN GRANDE!!!!!!!!!!!
    SPERIAMO CONTINUI ANCORA PER MOLTO!!!!!! A CORRERE E........ SOPRATUTTO A VINCERE!!!!!!!!!

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20
    La Ducati qualche sforzo?
    Cmq grande Vale!

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    valentino può non essere simpatico a tutti. su una cosa però nessuno può discutere. E' il più forte!

VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da semiscopremiamoglie
    valentino può non essere simpatico a tutti. su una cosa però nessuno può discutere. E' il più forte!
    Quoto cio che di a pieno, ma la cosa che non capisco e che la ducati potrebbe investire un po di soldini e fare la proposta al team di vale, invece di investire soldi in telai in carbonio e cavolate varie. io la penso cosi'!!! non voglio offendere nessun ducatista, pero' credo che come italiano sarebbe davvero un sogno vedere il pluri campione del mondo sul gioiello che tutto il mondo ci invidia"la ducati"
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di mikseven
    Potenza Reputazione
    18
    Parole Sante

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23
    Che io sappia la tra ducati e valentino l'accordo non è stato raggiunto proprio perche vale avrebbe voluto portarsi dietro anche la sua squadra e alla ducati questo non sta bene.

Basta che ha vinto!! Grnde Valeeeeee!!!!!!

VRista L'avatar di ringhio
    Potenza Reputazione
    17
    E' sempre il migliore!mitico Vale!

W VALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36
    ...e biaggi...cade.

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    ...e biaggi...cade.
    Mapperfavoooore

Potenza Reputazione
    38
    Citazione Originariamente Scritto da lospecial
    Che io sappia la tra ducati e valentino l'accordo non è stato raggiunto proprio perche vale avrebbe voluto portarsi dietro anche la sua squadra e alla ducati questo non sta bene.
    ma non solo, prendendo un pilota australiano e prossimamente (uno americano?) immaginatevi l'operazione pubblicitaria nel paese del pilota, specialmente se il pilota fa molto bene, tipo Stoner. Secondo me in futuro prenderanno anche un pilota giapponese.

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da nitropx
    Quoto cio che di a pieno, ma la cosa che non capisco e che la ducati potrebbe investire un po di soldini e fare la proposta al team di vale, invece di investire soldi in telai in carbonio e cavolate varie. io la penso cosi'!!! non voglio offendere nessun ducatista, pero' credo che come italiano sarebbe davvero un sogno vedere il pluri campione del mondo sul gioiello che tutto il mondo ci invidia"la ducati"
    la ducati la sua offerta glie l'ha fatta a suo tempo, dovrebbe essere lui il primo a voler guidare una moto italiana, cmq la ducati è l'unica ad aver fatto risultato contro rossi, stoner l'anno scorso l'ha staccato di 100 punti! e c'era sotto una ducati con un reparto corse ben più esiguo delle potenti giapponesi, sinceramente vederci sopra rossi non mi piacerebbe più di tanto e vi spiego il perchè! molti tifosi di rossi sono quelli che sanno tutto di vela quando c'è la coppa america, ne sanno di formazioni ai mondiali di calcio, insomma ne sanno così tanto da non capirci una mazza, e un rossi vittorioso con la rossa verrebbe etichettato come un successo di rossi e non della ducati, così nel mio piccolo preferisco vincere "contro" il dottore così è più succulento, anche se poi uno strapotere ducati nello scorso anno è stato etichettato come un flop michelin che ha stoppato rossi!
    Rossi quest'anno ha fatto un mondialone degno del suo nome, e gli faccio tanti e tanti complimenti!!!!
    questo è il punto di vista di un ducatista, magari c'è ne saranno altri mille di dicatisti che la pensano diversamente!

VRista Junior L'avatar di mikseven
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da cinghiale
    Citazione Originariamente Scritto da nitropx
    la ducati la sua offerta glie l'ha fatta a suo tempo, dovrebbe essere lui il primo a voler guidare una moto italiana, cmq la ducati è l'unica ad aver fatto risultato contro rossi, stoner l'anno scorso l'ha staccato di 100 punti! e c'era sotto una ducati con un reparto corse ben più esiguo delle potenti giapponesi, sinceramente vederci sopra rossi non mi piacerebbe più di tanto e vi spiego il perchè! molti tifosi di rossi sono quelli che sanno tutto di vela quando c'è la coppa america, ne sanno di formazioni ai mondiali di calcio, insomma ne sanno così tanto da non capirci una mazza, e un rossi vittorioso con la rossa verrebbe etichettato come un successo di rossi e non della ducati, così nel mio piccolo preferisco vincere "contro" il dottore così è più succulento, anche se poi uno strapotere ducati nello scorso anno è stato etichettato come un flop michelin che ha stoppato rossi!
    Rossi quest'anno ha fatto un mondialone degno del suo nome, e gli faccio tanti e tanti complimenti!!!!
    questo è il punto di vista di un ducatista, magari c'è ne saranno altri mille di dicatisti che la pensano diversamente!
    Io la vedo un pò diversamente. Il motociclismo deve molto a personaggi, come Rossi, Biaggi, Stoner...etc...soprattutto perchè non guidano solo, ma regalano spettacolo, con sorpassi, sportellate e purtroppo per tutti anche cadute. Il risultato è che avvicinano persone al proprio sport e anche se uno non capisce una mazza di moto riesce ad emozionarsi per quello che si vede in gara. Poi, è naturale che chi è più informato sa quali sono i reali valori in campo e del perchè arrivano vittorie e sconfitte....ma è così su tutto, anche nel calcio.

E poi, scusami un attimo, non dico che ogni tifoso di Rossi è un ingengnere motociclistico o un pilota, ma qui in Italia la cultura motociclistica è di un livello molto alto secondo me.

Alcune considerazioni su pilota, moto, tifo, qui in Italia sono fisiologiche.
    Abbiamo una storia motociclistica senza eguali e, se uno è appassionato di una Casa Motociclistica, è comprensibile che preferisce veder vincere la propria marca.
    Io sono attratto dalle Suzuki da quando da piccolo avevo visto le prime GSX-R. Tifo per la suzuki da Sempre, ma anche per tutti i piloti che vanno forte e sinceramente non mi dispiacerebbe vedere un 8 volte campione del mondo sulla moto per cui tifo.

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    Il "Manico" non ha appartenenze ne culturali ne di Marche.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •