Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: T.S. a 2000 €....la prendo?

  1. #26
    VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Paese dei Balocchi
    Età
    39
    Messaggi
    3 024
    Potenza Reputazione
    23
    Citazione Originariamente Scritto da poiusciamo
    Citazione Originariamente Scritto da semiscopremiamoglie
    nn sapevo del PX senza freccie..... ed a conti fatti, fossi in te, restaurerei il px senza freccie piuttosto che la TS. Il px, se è un 1977 d'immatricolazione, vale di più della TS (almeno secondo il mio scarso metro di giudizio)
    perchè dovrebbe valere di più il px senza frecce??
    E poi, mio modestissimo parere, scegliere che vespa comprare e che vespa vendere solo in base al "valore", mi sembra un pò un ragionamento "da commercianti"
    E' chiaro che è sempre un peccato vendere una vespa, soprattutto se è alquanto rara, ma
    se Verkaufer desidera maggiormente il TS rispetto al PX senza frecce, non ci vedo nulla di male a vendere il PX, anche se (malamente) hai attribuito al PX maggior valore economico
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

  2. #27
    Sono d'accordo.

    Anche se, personalmente, non riuscirei a vendere un PX senza frecce...!

    Mi dispiacerebbe troppo, veramente non riuscirei!!

  3. #28
    VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    949
    Potenza Reputazione
    18
    ragazzi dai non scherziamo...il PX è una vespa stupenda sotto vari punti di vista...ma sicuramente nn eccelle nella linea...e nn credo di trovare persone che nn siano d'accordo. E' una vespa quasi perfetta, affidabile, robusta, ma decisamente non "aggraziata" come le large anni 60 / 70. Il senza frecce potrebbe sembrare piu aggraziato del PX normale, ma purtroppo c'è quel nasello che è la cosa piu orribile che sia mai stata progettata dalla mente umana. E quando ho visto che quel signore me l'ha preso a 1050 €, e che con 950 € in più mi porto a casa un TS che è una vespa a mio parere superba, sia dal punto di vista della linea che dal punto di vista dei consumi (così mi hanno detto), nn ci ho pensato 2 volte....ovvio che mi dispiace dare via il senza frecce...ma è per una buona causa! Purtroppo sono uno studente, nn ho un reddito fisso, e quando trovo una vespa che mi piace seriamente, mi tocca vendere la vespa "precendete" (fatta eccezione per il Px bianco fmi che mi permette di assicurare le altre a 8 € e perchè è la mia prima vespa e NON SI TOCCA).

  4. #29
    Guest
    Dove c'è gusto non c'è perdenza....

    (anche se la senza frecce avrebbe meritato un qualcosina in più, eh...?)

  5. #30
    VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Paese dei Balocchi
    Età
    39
    Messaggi
    3 024
    Potenza Reputazione
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Verkaufer
    ragazzi dai non scherziamo...il PX è una vespa stupenda sotto vari punti di vista...ma sicuramente nn eccelle nella linea...e nn credo di trovare persone che nn siano d'accordo. E' una vespa quasi perfetta, affidabile, robusta, ma decisamente non "aggraziata" come le large anni 60 / 70. Il senza frecce potrebbe sembrare piu aggraziato del PX normale, ma purtroppo c'è quel nasello che è la cosa piu orribile che sia mai stata progettata dalla mente umana. E quando ho visto che quel signore me l'ha preso a 1050 €, e che con 950 € in più mi porto a casa un TS che è una vespa a mio parere superba, sia dal punto di vista della linea che dal punto di vista dei consumi (così mi hanno detto), nn ci ho pensato 2 volte....ovvio che mi dispiace dare via il senza frecce...ma è per una buona causa! Purtroppo sono uno studente, nn ho un reddito fisso, e quando trovo una vespa che mi piace seriamente, mi tocca vendere la vespa "precendete" (fatta eccezione per il Px bianco fmi che mi permette di assicurare le altre a 8 € e perchè è la mia prima vespa e NON SI TOCCA).
    Il TS del 77 ed il tuo p125x senza frecce hanno esattamente lo stesso identico motore, ergo i consumi sono praticamente identici
    Hai fatto bene a prendere il TS. E' il miglior telaio che sia mai stato costruito per una vespa. Ti renderai subito conto della differenza con il PX. Il TS ha manubrio più largo e baricentro più basso e le sensazioni di guida sono completamente differenti.
    E' identica alla rally, ha il vantaggio di non montare quella diavoleria che si chiama centralina Femsa, e se adeguatamente polinizzata sta ampiamente avanti ai 200 originali
    E soprattutto mi raccomando non provarci neanche a riverniciarla
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

  6. #31
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10
    Quoto in toto Gaetan3!

    Ciao, Gino

  7. #32
    VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    949
    Potenza Reputazione
    18
    ragazzi il signore nn è piu venuto, quindi il PX è ancora disponibile per la vendita se vi interessa, sempre sui 900 euri

  8. #33
    VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Paese dei Balocchi
    Età
    39
    Messaggi
    3 024
    Potenza Reputazione
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Verkaufer
    ragazzi il signore nn è piu venuto, quindi il PX è ancora disponibile per la vendita se vi interessa, sempre sui 900 euri
    Metti un annuncio nel mercatino
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •