--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti
volevo farvi delle domande riguardo al restauro della mia p150x..:
dato che la ruggine nella pedana ha provocato un buco dovrò tagliare la lamina in prossimità del foro e sostituirla con una nuova.. mi sembra la procedura più giusta o mi sbaglio? è un problema che comporterà problemi futuri? una volta sistemata la carrozzeria procederò con la sostituzione dei fili rotti o arruginiti..(marce ecc)non so se sostituire anche i fili elettrici dato che dubito sul loro funzionamento.. dopodichè smonterò il motore per pulirlo e riparalo.. cosa ne pensate?
in fine vi anticipo che porterò alcune modifiche estetiche al px cominciando con il colore..rifarla blu cina sinceramente non mi piace...penso la farò verde inglese!! da quello che ho visto nel sito, secondo molti di voi, il restauro va fatto con tutti gli accessori originali..secondo me è giusto lasciare molte delle cose che già cerano (vedi targhette originali) ma è anche giusto lasciare un pò di spazio alla creatività e alla personalizzazione..
ho già il progetto in mente..
(vi carico le foto del px, però fatte a lavoro già iniziato..)
un saluto a tutti!
![]()