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Discussione: P200E 1981

  1. #1
    VRista Junior
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    P200E 1981

    Salve a tutti!
    Ho un problema che sicuramente avrete sentito un milione di volte.....
    Ruota posteriore, lato motore, sul parapolvere (non vorrei sbagliare nome, per intenderci quel piattello dove sono fissate le ganasce freno) oltre alla normale polvere c'è dell'olio....La vespa frena bene, quindi il tamburo dovrebbe essere pulito....mi chiedo, sarà il paraolio del mozzo ruota posteriore?
    Dovrei cambiarlo?
    Se si come?...E' semplice?
    Grazie ragazzi..siete grandiosi!
    W la fi...ehm la vespa!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
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    può anche essere olio che arriva da altre parti; cmq se è il paraolio del mozzo toglilo e controlla, sarai più sicuro.
    Anche perchè se la perdita è lì la vespa frenerà bene ancora per non molto.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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  3. #3
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
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    ...e comunque prima di togliere il paraolio togli l'olio da motore....poi lo cambi....tutti e due

    Riccardo
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  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
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    bè, ric, se corica la vespa sul lato dx non ha bisogno di toccare l'olio cambio; e cmq l'olio motore dovrebbe toglierlo prima ancora di togliere il paraolio, già togliendo il mozzo con la vespa non coricata a dx perderebbe olio.
    E come si smonta il mozzo senza coricare la vespa a dx? Qualche modo residuale c'è, ma la maggior parte di noi la corica a dx, toglie la ruota di scorta e procede a togliere il mozzo post. E l'olio non esce.




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  5. #5
    VRista Junior
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    Per cambiare il paraolio mozzo ruota eventualmente devo aprire il motore o ce la faccio smontando solo il tamburo?

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
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    SI o no? Per ora.....
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    Io ho lo stesso problema e il mio meccanico mi ha fatto notare che alle volte è la marmitta che si allenta nel collettore.
    Prima di tutto prova a stringere la fascetta. Potresti risolvere il problema senza smontare....

    Ma io non sono un grande tecnico.

    e benvenuto
    PX forever, GTS for every day.
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