P125X senza frecce 79, revisionato. Doc. in regola, da passaggio, targa originale.
ROMA
€ 900
P125X senza frecce 79, revisionato. Doc. in regola, da passaggio, targa originale.
ROMA
€ 900
Ma, non l'avevi venduto?
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si...ma questo m'ha detto che oggi ha fatto ilb otto con la macchina e nn ha piu soldi..mi sa tanto di caxxata, ma vabbè...
Che margine di trattabilità c'è?
Oh....mi si è storto il pi...anton
poco, per un semplice motivo. L'ho messo a 1050 € su subito.it e m'hanno chiamato 200 persone, che lo vengono a vedere, anche uno stasera viene. Qua lo darei a un po meno perchè cmq siete amici vespistici....e perchè ho bisogno del Cash entro venerdi che senno questo del TS mi parte per 15 gg....quindi mi sono detto "pochi" (tra virgolette) ma subito...posso fa 850 ma proprio massimo massimo, perchè ho anche fatto la revisione 10 gg fa!!! Ma il pagamento entro giovedi!!!
Ad avere i soldi te lo prenderi io!!!!!Anche se non so + dove mettere vespe!!!
![]()
Se avessi più calma se ne potrebbe parlare!!![]()
![]()
eh ti ripeto, devo pagare il TS venerdi...come faccio? se vuoi mandarmi un acconto, io te lo posso pure tenere....ma poi quando lo prenderesti?
e che cazz! me ne sono appena comprata una a quei soldi!! se venivi due mesi fa.. (a proposito, mi sai dire qualcosa per il nasello?)
Mandami in pm quanto ti basterebbe!!Originariamente Scritto da Verkaufer
TOPIC CHIUSO VENDUTA A BEPI. OTTIMO ACQUIRENTE