emporiodellavespa.it !? chi mi sa dire di che qualita sono in genere i pezzi? è meglio pascoli o officinetonatti o sto emporiodella vespa?
emporiodellavespa.it !? chi mi sa dire di che qualita sono in genere i pezzi? è meglio pascoli o officinetonatti o sto emporiodella vespa?
per quale pezzo di ricambio???
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
lo conosco molto bene.
è veloce, preciso e serio.
molti suoi ricambi provengono dali stessi fornitri di pascoli.
a breve pubblicherà anche un e-commerce MOLTO comodo!
ciao
Ti sconsiglierei Tonazzo, perchè ai prezzi che vedi sul sito devi aggiungere l'iva (è scritto in fondo in fondo, piccino piccino che manca l'iva...) ed alla fine non conviene più di tanto. A questo aggiungi che non ha i pezzi ricercati che ha il costoso Pascoli, per cui cerca un po' su internet e prova anche a girare qualche vecchio ricambista.
a me vespatime nn sembra male...
voi lo conoscete??
"Turista Speciale"
ottimi prezzi vespatime....
io lo avevo contattato per delle bobine.....in verità molto cortese, mi aveva chiesto come riferimento il numero di telaio/motore per indicarmi i ricambi giusti....quindi anche preciso. però poi (tardando la risposta sulla disponibilità...) nel frattempo le bobine le avevo trovate da un motoricambi generico....a me vespatime nn sembra male...
voi lo conoscete??
...fra l'altro a 3euro in meno l'una (e soprattutto ....subito!)ottimi prezzi vespatime....
io ho preso la "ricopertura" per la sella PX prima serie a 22 euro.
Bella precisa e nuova.
Il tipo anche a me è sembrato molto preciso e cortese, mi ha anche chiamato per sapere cosa mi occorresse con esattezza.
"Turista Speciale"
per la mia sprint mi interessa cavalletto centrale , bordo scudo(mi piacerebbe quello cromato , tutti i paraoli , le guarnizioni motore e al 80x100 scudopedane( che non ho capito come si monta dopo , cioe come faccio a sapere dove devo tagliare per far combacciare il nuovo pezzo ?!??)
Anche io ti sconsiglierei Tonazzo perchè ho acquistato da lui un pezzo, me l'ha spedito senza alcune parti che erano comprese nell'ordine e poi, dopo varie telefonate e solleciti con rassicurazione che me li avrebbe mandati (scusandosi e dicendo che era colpa loro), non li ho mai ricevuti!
Morale: pezzo strapagato e inutilizzabile senza possibilità di ottenere il rimborso con notevole incazzatura da parte mia.
Gente così non merita clienti, visto che in giro su internet ci sono tante persone più oneste e disponbili che evitano di prendere per il c*** i clienti....![]()
io invece ho acquistato da tonazzo e mi sono trovato bene sia sui prezzi anche se sono da ivare che sulla qualità