parabfrezza grande comperato stamattina per 50 euri..
sconto dovuto ad un graffio sul plexiglass...
parabfrezza grande comperato stamattina per 50 euri..
sconto dovuto ad un graffio sul plexiglass...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
anche io lo vorrei basso....cioè un cupolino l'ho visto a qualcuno è davvero bello...! io la vespa la uso poco d'inverno .sapete dove si può trovare??
su intrernet..oppure da un ricambista
ed ecco la mia adorata Gianna col il vestito invernale...
Ho letto solo adesso Mirko, la incolleresti per favore?Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
Oko, vespa mod![]()
![]()
Usti Mirko ho appena visto la foto... bella! Mi sembra ci stia molto bene. Confermate che è di Cuppini? Lo si compra dal sito? Tonazzo non mi pare abbia quel modello...
Ciao e grazie
La mia esperienza in tema di parabrezza è molto semplice: non ho mai usato un parabrezza "a vela", anzi all'inizio non lo usavo per niente, anche perchè i giri non erano lunghi e appena arrivava il freddo la vespa andava in garage.
Poi ho iniziato ad usare la Vespa tutto l'anno e anche per viaggi moolto lunghi... e ho preso il parabrezzino piccolo della cuppini (foto 1)
L'ho usato per un anno abbondante, ma non mi trovavo benissimo per il flusso d'aria diretto negli occhi (1.90 e casco modulare sempre aperto!), per il resto come protezione aerodinamica va molto bene.
A gennaio 2008, per l'elefantentreffen, ho comprato il Cuppini XL (foto 2), che è 10 cm più alto e 5 cm più largo dell'altro... ed è tutto un altro mondo, per me il parabrezza migliore per una Vespa... PX... penso che non lo toglierò mai più, anche perchè da un tocco di "adventure" alla mia PX... :D
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
però clafo quello che dici tu le mani le copre?
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
DEx ma quei specchieti in basso sono utili o sono più che altro d'estetica?
E che ne so io, mica è mia la vespa![]()
Cmq, conoscendo i mods, credo sianolì solo per un fattore estetico
beh..magari vedi spesso la ragazza che la guida..magari ne avete parlato...![]()
se vedessi delle altre ragazze al di fuori di mia moglie credo che a quest'ora invece di andare in vespa canterei nelle voci bianche....
scusa ma non è lei?
vestito invernale...
![]()
![]()
![]()
![]()
....tutto il guardaroba e' quello,Gabri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zione hai visto com'è elegante col parabreaze ?? :D
Si ho visto,ma lo reputo un...tantinello per famiglia numerosa![]()
![]()
![]()
![]()
Io lo taglierei con altra sagoma
![]()
![]()
![]()
Per familglia numerosa? intendi che è un pò da nonno?? :D
l'ideale sarebbe stato quello più basso, ma per questo mi han fatto un discreto sconto..per tagliarlo...mmhh..
Il mio e' da...zioè un pò da nonno??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, non è leiOriginariamente Scritto da Gabriele82
![]()
Originariamente Scritto da DeXoLo
mi sono perso qualcosa???![]()
![]()
Scusa Gabriele, leggo solo ora la continuazione del topic.
Come ho detto precedentemente, sul 200 ho trovato già montato un cupolino grande come il tuo, ma dopo alcuni metri percorsi ho capito che non era per me. I sorpassi dei camion in tangenziale trasformano la vespa in una vela impazzita al vento. No! no! no!
Francamente non mi piace già di suo questo accessorio per la Vespa, ma in via del tutto eccezionale mi sono cimentato in un ridimensionamento.
Ho sovrapposto il minicuppini che ho sul TS, ho disegnato la sagoma (ma a questo punto ogni disegno può andare bene purchè si riduca) con il flex con disco per svasare metalli, ho tagliato il plex appoggiando la lama a trattini a trattini. Quando tutto il contorno è completamente staccato, ho sostituito il disco con quello che contiene tante strisce di carta vetrata e l'ho sgrossato fino ad arrivare al limite della sagoma disegnata. Poi carta veto grossa, media e fine in sequenza e per finire una passata sul bordo con della pasta abrasiva.
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gabriele82
Ma è veramente enorme![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Marben
XXXXLARGE
![]()
![]()