Si anche a me infatti l ho montato...pero...a parte il prezzo esagerato!!!!! 70 euro non protegge un gran che!!! Infatti adesso ho dovuto montare quello alto
Si anche a me infatti l ho montato...pero...a parte il prezzo esagerato!!!!! 70 euro non protegge un gran che!!! Infatti adesso ho dovuto montare quello alto
Io invece mi sono innamorato di questo modello della Faco.. visto ieri all'EICMA, modello per GTS ma sicuramente calza bene anche sul PX.
Non ricordo dove, ma c'era qualcuno che aveva accoppiato 2 parabrezza in modo simile a quello, ma non ricordo più cosa ne era risultato...
torno adesso da un giro in vespa con il parabrezzanon va piu!!!!prima spuntavo i120 e qualcosa in piu adesso 90 -100 massimo.pero aria zero..
come posso non quotare Marben, utilissimo, bisogna vedere l'effetto sulle nostre vespa.
dove hai preso questa foto? questo parabrezza mi interessa proprio.
Se ne parlava una volta su un forum di vespe
tieni presente cmq che si dice che costi 140 euro![]()
scusate ma vanno a misura o dipende dalla marca??? il mio parabrebba della faco è molto più stretto d quelli che avete postato!!!
Ammazz'e zzozzeria aò!
Ovviamente secondo il mio modesto parere...
Essendo terrone in terra padana posso assicurare che il clima qui non permette di utilizzare la vespa in inverno senza parabrezza, nella maniera più categorica! Ti va bene per un po' ma poi qualcosa ti viene(vedi mia bronchite del mese scorso....)
Io monto un parabrezza piaggio tipo vela che si presenta però più stretto di quello di gabriele, quindi son ben coperto e l'impatto visivo è meno evidente.
Sia chiaro, esteticamente la vespa con il parabrezza per me è un aborto,la vespa va meno,consuma qualcosa in più ed è leggermente meno maneggevole ma, non se ne può fare a meno.
Ritengo inutili quelli piccoli a meno che la vespa non la guidi un nano..ma silvio ora è in ospedale quindi....
Per la marca mi sento di escludere faco e cuppini per la qualità dei materiali di staffe e parabrezza. Il mio originale è costato di più ma ha resistito ad un frontale ai 70 orari e ora lo monto sulla mia nuova px ed è ancora come nuovo. Posto foto
Mi piacciono le rotondità....
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Se non ho visto male nella foto, sotto il vetro sembra ben sagomato per il profilo dello scudo. Immagino che si possa abbassare per renderlo quasi combaciante, vero?
Questo è importante perché dalle fessure tra parabrezza e scudo passa di tuttoIo sono costretto a mettere un tendone trasparente attaccato al parabrezza che mi rovina il naso della vespa
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Ciao ragazzi, mi sto interessando pure io al parabrezza. Che differenza c'è fra l'attacco A/702 e A/7?