No, sono andato alla delegazione ACI più vicina al mio paese in quanto il PRA dista circa 40 Km.
Ciao, Luciano.
Com'è umano Lei. A parte la battuta, Gino l'importante per un dilettante come me, che vada tutto a buon fine.
Ciao, a presto.
Quando ho acquistato da un venditore di paese una vespa mi ha fatto una carta dove viene detto che acquisto la vespa XY con n* di targa XY per il prezzo patuito; naturalmente la vespa in questione era radiata e il venditore non era nemmeno l'intestatario. Da quello che ho capito con questo foglio non ci faccio tanto dato che ho firmato solo io. Che sia meglio andare a farsi fare una firma autenticata con il modello NP2B? (l'intestatario immagino che sia deceduto in quanto risulta essere del 1904)
grazie.
Se riesci a rintracciare il venditore, vedi di fargli fare la scrittura privata di vendita in bollo con la firma del venditore autenticata (se acquisti un veicolo, l'importante è che firmi il venditore, l'acquirente non serve! ).
Altrimenti, leggi attentamente qui: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Ciao, Gino
Ciao A tutti... sono finalmente riuscito a trovare il proprietario della Vespa in mio possesso.. volevo sapere se va bene fargli firmare una scrittura di vendita e mandarlo a firmare nel suo comune di residenza così da autenticare la firma.. grazie
cerco di caricare il documento...