Risultati da 1 a 25 di 76

Discussione: Ottime notizie per le autentiche di firma!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Riferimento: Ottime notizie per le autentiche di firma!

    No, sono andato alla delegazione ACI più vicina al mio paese in quanto il PRA dista circa 40 Km.
    Ciao, Luciano.

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Ottime notizie per le autentiche di firma!

    Citazione Originariamente Scritto da montanaro Visualizza Messaggio
    No, sono andato alla delegazione ACI più vicina al mio paese in quanto il PRA dista circa 40 Km.
    Ciao, Luciano.
    L'ACI funziona esattamente come un'agenzia, anche più cara e meno efficente!

    Ciao, Gino

  3. #3

    Riferimento: Ottime notizie per le autentiche di firma!

    Com'è umano Lei. A parte la battuta, Gino l'importante per un dilettante come me, che vada tutto a buon fine.
    Ciao, a presto.

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    S. Vito
    Età
    35
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Ottime notizie per le autentiche di firma!

    Quando ho acquistato da un venditore di paese una vespa mi ha fatto una carta dove viene detto che acquisto la vespa XY con n* di targa XY per il prezzo patuito; naturalmente la vespa in questione era radiata e il venditore non era nemmeno l'intestatario. Da quello che ho capito con questo foglio non ci faccio tanto dato che ho firmato solo io. Che sia meglio andare a farsi fare una firma autenticata con il modello NP2B? (l'intestatario immagino che sia deceduto in quanto risulta essere del 1904)
    grazie.

  5. #5
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Ottime notizie per le autentiche di firma!

    Citazione Originariamente Scritto da ste89 Visualizza Messaggio
    Quando ho acquistato da un venditore di paese una vespa mi ha fatto una carta dove viene detto che acquisto la vespa XY con n* di targa XY per il prezzo patuito; naturalmente la vespa in questione era radiata e il venditore non era nemmeno l'intestatario. Da quello che ho capito con questo foglio non ci faccio tanto dato che ho firmato solo io. Che sia meglio andare a farsi fare una firma autenticata con il modello NP2B? (l'intestatario immagino che sia deceduto in quanto risulta essere del 1904)
    grazie.
    Se riesci a rintracciare il venditore, vedi di fargli fare la scrittura privata di vendita in bollo con la firma del venditore autenticata (se acquisti un veicolo, l'importante è che firmi il venditore, l'acquirente non serve! ).

    Altrimenti, leggi attentamente qui: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html

    Ciao, Gino

  6. #6

    Riferimento: Ottime notizie per le autentiche di firma!

    Ciao A tutti... sono finalmente riuscito a trovare il proprietario della Vespa in mio possesso.. volevo sapere se va bene fargli firmare una scrittura di vendita e mandarlo a firmare nel suo comune di residenza così da autenticare la firma.. grazie
    cerco di caricare il documento...
    File Allegati File Allegati

  7. #7
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Ottime notizie per le autentiche di firma!

    Citazione Originariamente Scritto da cooper Visualizza Messaggio
    Ciao A tutti... sono finalmente riuscito a trovare il proprietario della Vespa in mio possesso.. volevo sapere se va bene fargli firmare una scrittura di vendita e mandarlo a firmare nel suo comune di residenza così da autenticare la firma.. grazie
    cerco di caricare il documento...
    Il documento va bene.
    L'importante è che il documento sia in bollo da 14,62 euro e la firma autenticata, se in comune, in agenzia con sportello STA o da un notaio, non importa.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •